GF Vip 2: Ilary Blasi alla prima sensualissima in lungo black

Ilary Blasi dà il via a un GF Vip 2 che vede entrare nella prima puntata nella Casa di Cinecittà un cast di famosi (e poco famosi) assai variegato. Il programma, attesissimo, conquista la serata con 4 milioni 490mila telespettatori e uno share del 24,53 per cento.

Ilary per la prima puntata del 'GF Vip 2' sceglie un abito nero lungo e sexy

La moglie di Francesco Totti è bellissima e sensuale in abito lungo black scollato firmato Alexander Wang. Alfonso Signorini arriva in studio in 'canotta' e bermuda, tatuato, proprio come nel promo del reality in onda nei giorni scorsi in tv.

 

Capelli sciolti e più scuri e ondulati, sempre sul biondo, trucco accentuato per occhi e labbra, Ilary Blasi in lungo black alla prima si lascia ammirare. Ai piedi calza scarpe Le Silla. E' più padrona dello studio, 'capitana' e condottiera cerca di tenere in mani le redini dello show, nonostante l'effervescenza dei famosi del GF Vip 2.

Capelli più scuri per la moglie di Francesco Totti e trucco accentuato dalla matita nera intorno agli occhi

Non perde mai la calma. Ilary Blasi alla prima puntata del GF Vip 2 è a suo agio in lungo black con le sue forme in primo piano. Spalleggiata da Signorini e la Gialappa's mette in riga i 14 concorrenti (in realtà 15, ma Cecilia e Jeremias Rodriguez valgono per uno solo...).

In studio al suo fianco, come la scorsa edizione, Alfonso Signorini

Entrano tutti, chi dalla porta rossa e chi da un tunnel che li porta a Tristopoli che ha preso il posto del tugurio: una vera e propria stazione del treno abbandonata. Via, via, Simona Izzo, Lorenzo Flaherty, inaugurano la Casa, Daniele Bossari e Giulia De Lellis proprio Tristopoli.

Star indiscussa della serata, Cristiano Malgioglio, che a Tristopoli si mette la mascherina per proteggersi dalla polvere

Arriva la volta della star della serata. Cristiano Malgioglio, in 'total red', crea subito grattacapi. “Io non sono un vip, sono un hombre del pueblo, non posso varcare la porta rossa”, dice. Così fa il suo ingresso dal 'corridoio tecnico' che lo porta nella camera da letto della Casa. Mentre è steso sul letto, si spengono le luci e, a sorpresa al suo fianco compare un'altra concorrente: Veronica Angeloni.

I famosi nella Casa, tra agi e lussi: è la loro prima notte al reality show

Tocca a Jeremias e Cecilia Rodriguez, poi ad Aida Yespica e Gianluca Impastato, pure loro diretti a Tristopoli. Carmen Di Pietro, vittima di svariati scherzi in cui chi è con lei finge di non sapere chi sia, alla fine la porta rossa la varca per ultima. Prima l'ingresso di Serena Grandi e Ignazio Moser, Marco Predolin, Luca Onestini e le modelle Carla Cruz e Ivana Mirazova.

I concorrenti finiti in stazione, tra gli stenti e la sporcizia

Non finisce tutto qui. I concorrenti del GF Vip 2 vengono riuniti nel salone della Casa e divisi in due squadre. La squadra rossa è composta da: Simona Izzo, Marco Predolin, Carmen di Pietro, Los Rodriguez, Veronica Angeloni, Luca Onestini, Lorenzo Flaherty, Carla Cruz. Della squadra blu fanno parte: Serena Grandi, Cristiano Malgioglio, Daniele Bossari, Gianluca Impastato, Ignazio Moser, Ivana Maratova, Aida Yespica, Giulia De Lellis.

In nomination finiscono le modelle Ivana e Carla, Gianluca Impastato, Ignazio Moser e Luca Onestini

Devono sfidarsi alla prova del cactus:  i concorrenti devono completare un percorso pieno di piante spinose, avvolti dai palloncini, tentando di arrivare alla fine scoppiandone il minor numero possibile. Chi vincerà rimarrà nella Casa lussuosa, gli altri dovranno rimanere per una settimana a Tristopoli.

Trionfano i rossi, i blu devono andare in stazione. Cristiano Malgioglio, che già prima faceva le bizze minacciando di andarsene, viene convinto ad almeno andare a vedere di cosa si tratti. 

L'artista non è affatto convinto e continua a essere protagonista lamentandosi. Mette anche una mascherina per proteggersi dalla polvere... C'è poco tempo, però: bisogna fare le nomination. I componenti della squadra blu devono dire un nome scelto esclusivamente 'tra i loro' e i rossi lo stesso. Alla fine in nomination finiscono le modelle Ivana e Carla, decisamente poco conosciute, Gianluca Impastato, Ignazio Moser e Luca Onestini. La prossima settimana se ne vedranno delle belle, con Malgioglio sicuramente protagonista.