GF Vip 2: eliminata Serena Grandi, in nomination Daniele Bossari e Carmen Di Pietro

La terza puntata del GF Vip 2 su Canale 5 mette a segno un buon 22,2% di share, battuta dalla fiction di Rai Uno, "In arte Nino", che conquista il 23,4%. Ilary Blasi è sempre in 'black': tuta cool con paillettes per la conduttrice e schiena nuda. La padrona di casa, con Alfonso Signorini, svela i verdetti del pubblico. L'eliminata è Serena Grandi con il 51% dei voti. Rimane nella Casa Lorenzo Flaherty. In nomination vanno Daniele Bossari e Carmen Di Pietro.

Ilary Blasi e Alfonso Signorini danno il via alla terza puntata del 'GF Vip 2'

Il GF Vip 2 regala subito una bella sorpresa a Simona Izzo, che a Tristopoli ha sentito moltissimo la mancanza dei suoi cari. Nel Limbo c'è Ricky Tognazzi. Il marito chiama la moglie con un megafono, la Izzo, in confusione, è convinta sia uno scherzo. Poi risce a parlare con lui, ma solo dietro una serranda. Il momento è toccante: sono due piccioncini innamorati. Alla fine Simona e Ricky si incontrano per un breve momento e scattano baci appassionati: lei lo vorrebbe lì, ma l'attore e regista è costretto a salutarla e ad andare fuori.

 

Ilary richiama tutti all'ordine e mostra il filmato della cena di venerdì, in cui tutti i concorrenti sono stati riuniti nella Casa. Doveva essere un momento conviviale, invece Jeremias Rodriguez ha attaccato duramente Cristiano Malgioglio. L'argentino, poi, si è scagliato con Marco Predolin contro Simona Izzo. Il paroliere si è sentito colpito senza motivo, il fratello di Belen sostiene di aver detto la verità per mostrarsi senza veli e senza nascondersi.

Look ancora total black per la conduttrice

Sulla Izzo il 28enne e Predolin sono concordi nell'affermare che l'attrice e doppiatrice quando è con l'altra squadra parla sempre male di loro. Signorini interviene dallo studio accusando Predolin di essere un burattinaio e di lanciare il sasso, nascondendo la mano. Marco cerca di difendersi e non prende bene le accuse.

Ricky Tognazzi fa una sorpresa alla moglie, Simona Izzo

Al GF Vip 2 le discussioni vengono messe in pausa e arriva il verdetto: l'eliminata è Serena Grandi. Subito dopo si passa all'elezione del Capitano. I famosi, tramite una votazione, hanno eletto i coinquilini preferiti: Marco Predolin è quello dagli abitanti di Tristopoli, mentre Gianluca Impastato è quello dagli Agiati. I due si sfidano a un gioco: Marco vince e si aggiudica il titolo.

Il pubblico applaude Serena Grandi, seconda eliminata del GF Vip 2, al suo ingresso in studio. L'attrice, interrogata dalla Blasi sulla sua esperienza vissuta, dice: "E' stata una seduta psicoanalitica. Sono una persona semplice". Anche la busta dell''ultima spiaggia' decreta che ormai è 'out'.

Jeremias Rodriguez e Marco Predolin vanno contro Cristiano Malgioglio e Simona Izzo

Nella Casa c'è anche l'ingresso di Andrea Pucci, che fa uno scherzo a Impastato. Il comico rimarrà a cena con i concorrenti del reality dopo. Ilary Blasi comunica al pubblico a casa che tutti i concorrenti vivranno insieme d'ora in poi, ma ai vip ancora non lo dice e li fa nuovamente traslocare. Fa scambiare gli inquilini: chi ha vissuto nella Casa ricca dovrà trasferirsi a Tristopoli e viceversa.

L'attrice e doppiatrice risponde

Il Capitano Predolin entra nel Club: potrà invitare qualcuno per cena e potrà vedere tre nomination della sua squadra e tre di quella avversaria. 

Il paroliere cerca di rimanere calmo

Gli Stazionati, come al solito, devono dire i nominati palesemente, scegliendo solo un uomo della Casa. E' Daniele Bossari che va in nomination. Il conduttore, tra l'altro, nel fare la sua scelta, fa infuriare Ignazio Moser.

Gli Agiati danno il nome in Confessionale, scegliendo solo tra le donne esclusa Cecilia Rodriguez che questa volta è immune. E' Carmen Di Pietro a finire nell'occhi del mirino: va in nomination

Serena Grandi è la seconda eliminata del reality

Ilary dà ufficialità al tutto: In nomination vanno Daniele Bossari e Carmen Di Pietro. Marco Predolin apre la busta con il suo superpotere: è immune. La prossima settimana potrà decidere se tenere per sé questo vantaggio o regalarlo. In chiusura di puntata la bionda annuncia ai concorrenti che ora finalmente vivranno tutti insieme nella Casa ricca.

In nomination vanno Carmen Di Pietro e Daniele Bossari