GF Vip 6, il cast ufficiale: ecco i concorrenti della nuova edizione del reality

Il GF Vip 6 scalda i motori. Tv Sorrisi e Canzoni svela il cast ufficiale, mette in copertina tutti i concorrenti della nuova edizione del reality che lunedì 13 settembre varcheranno la mitica porta rossa della Casa di Cinecittà. I famosi posano insieme al loro ‘condottiero’, che li ha scelti, Alfonso Signorini, ancora una volta al timone del popolarissimo programma tv di Canale 5.

GF Vip 6, il cast ufficiale: ecco i concorrenti della nuova edizione del reality

Il pubblico si prepara a vivere emozioni forti. Al GF Vip 6 entreranno Ainett Stephens, modella e showgirl, Amedeo Goria, giornalista sportivo, Alex Belli, attore e fotografo, Andrea Casalino, modello.

Tra i vipponi ci saranno Francesca Cipriani, showgirl, ex Pupa, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, Soleil Sorgè, influencer, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Manuel Bortuzzo, nuotatore, Raffaella Fico, diventata famosa proprio al GF ‘nip’, modella e showgirl.

Nella casa faranno il loro ingresso Jo Squillo, cantante, dj, conduttrice di programmi fashion, Katia Ricciarelli, cantante lirica, Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani, Tommaso Eletti, ex concorrente di Temptation Island, Samy Youssef, modello, Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne, Davide Silvestri, attore, Carmen Russo, showgirl, Miriana Trevisan, showgirl, Gianmaria Antinolfi, imprenditore noto per un breve flirt con Belen Rodriguez.

I protagonisti della Casa in copertina sul settimanale insieme ad Alfonso Signorini: lo show prenderà il via il 13 settembre

Ce n’è per tutti i gusti. Al reality pure Giucas Casella, illusionista, ex naufrago dell’Isola, Clarissa, Jessica e Lucrezia Maconnèn Hailé Selassié, principesse, Manila Nazzaro, conduttrice, ex Miss Italia, e Aldo Montano, campione olimpico di scherma.

Si preannuncia un GF Vip 6 vulcanico con tante novità. Alfonso Signorini svela: “La prima è che andremo in onda in diretta 24 ore su 24 su Mediaset Extra (canale 55) e Mediaset Infinity, oltre al daytime su Canale 5. La seconda è l’esigenza di essere più elastici nei confronti del politicamente scorretto”.

E aggiunge: “Mi è piaciuto poco il fatto di essere censori di certi comportamenti, mi è sembrato anacronistico. Ora ogni caso sarà valutato in base al principio che non è la parola che offende, ma l’intenzione. Non significa 'liberi tutti', ma se una parola nel contesto non è offensiva, non va stigmatizzata. Le bestemmie però saranno sempre punite. Terza novità, da me fortemente voluta, è la presenza delle opinioniste del popolo: avremo due ‘grandi sorelle’, delle signore stupende che potrebbero essere mia mamma e mia zia, delle pettegole tremende!”. Con lui in studio ci saranno Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.