GF Vip, Alex Nuccetelli, il papà di Asia, difende la figlia e attacca Ilary Blasi

Alex Nuccetelli, papà di Asia, scende in campo. Difende la figlia, messa secondo lui a dura prova al GF Vip. Ilary Blasi, parole sue, dovrebbe tutelarla, come ha spiegato a FanPage.
Dopo la terza puntata del reality show, quella in cui Asia Nuccetelli è stata attaccata da Giulia De Lellis, fidanzata con Andrea Damante, che le ha dato della 'poco di buono', sui social sono piovute un mare di critiche sulla 20enne. Alex Nuccetelli, papà di Asia, l'uomo che la conosce di più al mondo, vuole darle una mano. La difende. Ilary Blasi, conduttrice del GF Vip, sarebbe dovuta intervenire durante la diretta di lunedì sera.

Alex Nuccetelli, padre di Asia, difende la figlia attaccata da Giulia De Lellis al GF Vip

"Asia vive l’amore in maniera innocente. Le bastano ancora le strette di mano e le letterine. Ha avuto mezzo ragazzo a 20 anni ma quella cosa là non le interessa. Non è che non l'ha fatta. L'ha fatta, ma non ne sente il bisogno. Semmai sono preoccupato del contrario. Le chiedo come mai l’amore fisico non le interessi, ma lei mi risponde che va bene così", spiega Alex Nuccetelli. Il papà di Asia, ora concorrente con la mamma, Antonella Mosetti, del GF Vip, ha anche parlato della presunta attrazione della ragazza nei confronti di Damante. "Conosco bene mia figlia e so che quando ieri li ha visti insieme mentre si baciavano, si è commossa. Quello che provava non era invidia, ma tenerezza. Sì, prima di entrare nella Casa non ha mai nascosto di trovare attraente Andrea ma, dal momento in cui ha capito che lui è innamorato, si è fatta da parte ed è rimasta al suo posto", ha detto. Poi ha attaccato Ilary: "Mi meraviglio di Ilary Blasi, del fatto che non l’abbia difesa. La conosco da sempre. Sono stato io a presentarle Francesco Totti. Se avesse detto che ad Asia non piace Andrea, il programma non ne avrebbe risentito. So che usciranno la prossima settimana, adesso bisogna solo attendere. Ci lasceremo questa esperienza alle spalle".

La 20enne durante la diretta di lunedì ha litigato con la fidanzata di Andrea Damante
E' stata la mamma Antonella Mosetti a riprendere l'ex conrteggiatrice per le parole dure usate contro la ragazza

Alex Nuccetelli difende Asia. Il papà della 20enne non rimane in silenzio, osservando quel che accade al GF Vip e punta il dito pure su Ilary Blasi. Nella Casa, intanto, pure Antonella Mosetti continua la sua crociata contro Giulia De Lellis. "Loro arrivano da un programma molto seguito e tutelato ed è per questo che nessuno dice che lei ha sbagliato i termini", ha sottolineato. E ancora: "Lei ha diritto di essere gelosa, può aver frainteso ma deve imparare a usare le parole visto che viene da un programma televisivo". Poi arrivano le parole al veleno: "Se stavamo fuori, finiva male", e continua dando un consiglio alla figlia: "Non ti infilare in mezzo a questa coppia che scoppia, neanche come amica. Te lo dico perchè io sono tua madre e ti devo tutelare. E Giulia De Lellis la mangio".

Il padre di Asia pensa che Ilary sarebbe dovuta intervenire e tutelare di più sua figlia
Intanto la guerra tra le Mosetti e la De Lellis continua a distanza...

La polemica non finirà di certo qui. Pure la De Lellis la aizza. Lo staff della pagina ufficiale Facebook della mora ha voluto rilasciare un messaggio molto duro contro Antonella e Asia: "In merito a quanto è successo ieri al GF Vip ci tenevamo a dire qualche parola. Giulia è stata fin troppa una signora. Ora è inutile che venite qui nella pagina per attaccarla, non ha offeso nessuno. Tuttavia, evidentemente altre persone (a buon intenditore) si alterano facilmente perché semplicemente sono state toccate dalla verità". In merito alle parole di Antonella, arrivate subito dopo la fine della puntata di lunedì, che rivolgendosi ad Asia aveva affermato: "Sono una coppia mediatica, quanto pensi che dureranno? Allontanati, vogliono farti passare da ciò che non sei!", la stessa Giulia ha poi commentato sul network: "Antonella ad Asia: Non ti infilare in questa storia, tanto è una coppia che scoppia, tutta televisione.VE PIACEREBBEEEEEE? Settimana prossima a casaaaaaaaaaaaaaaaaaa #CiaoInvidioseeee". L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha poi postato una serie di immagini scattate durante l'allenamento in palestra. "Testa alta e petto in fuori... dentro e fuori la palestra!", ha precisato. La guerra continua...