GF Vip, Antonella Mosetti: 'Un flirt con Stefano Bettarini ai tempi di 'Quelli che il calcio''

Al GF Vip Antonella Mosetti si svela. La showgirl ha confessato ad Alessia Macari di aver avuto un flirt con Stefano Bettarini quando lavorava a "Quelli che il calcio". Ha sedotto lo sportivo per vendicarsi dell'ex, che non era Aldo Montano, con cui si è fidanzata a gennaio 2007. Il flirt, quindi, ci sarebbe stato poco prima, almeno stando al racconto dell'ex "Non è la Rai".

Antonella Mosetti al GF Vip racconta di aver avuto un flirt con Stefano Bettarini

Un flirt con Stefano Bettarini per fare un dispetto all'ex che si era comportato male. Antonella Mosetti lo svela al GF Vip. La showgirl aveva circa 28 anni. I due si sono conosciuti all’aeroporto di Milano. La mora aspettava l’aereo per tornare a Roma, dopo aver partecipato a "Quelli che il calcio", l'ex calciatore invece stava tornando dalla Capitale dove aveva partecipato a "Buona Domenica". Subito tra i due è scattata la passione, ma non è stato amore.

Ha sedotto lo sportivo quando lavorava a 'Quelli che il calcio' per fare un dispetto all'ex

L'ex di cui ha parlato al GF Vip Antonella Mosetti, rivelando il flirt con Stefano Bettarini quando era prima ballerina a "Quelli che il calcio", dovrebbe essere Davide Lippi, figlio di Marcello Lippi, a cui è stata legata dal 2003 al 2007. La liason con lo sportivo, stando alle parole della 41enne, dovrebbe essersi consumata quando la Mosetti lavorava con Simona Ventura, a quel tempo conduttrice del programma in onda su Rai Tre. E' proprio nella stagione 2006/2007 che Antonella diventa prima ballerina del corpo di ballo di "Quelli che il calcio", venendo però sostituita in aprile da Federica Ridolfi.

A quei tempi al timone dello show c'era Simona Ventura... La 41enne fu sostituita ad aprile 2007 per colpa della liaison?

Se si ricostruisce tutta la vicenda, verrebbe quasi da pensare che potrebbe essere stata mandata via dallo show proprio a causa del flirt con Stefano Bettarini, dal quale Simona Ventura si è separata nel 2004 e ha divorziato nel 2008. Sono solo supposizioni, chiaramente. La sua sostituzione, però, al tempo non è passata certo inosservata. E a pensar male a volte non si fa peccato... Bettarini, tra l'altro, è stato solo un fuoco di paglia, ma ha avuto il merito di fare da Cupido alla stessa Antonella: è stato lui a presentale Aldo Montano, il grande amore con il quale la Mosetti ha avuto un lungo legame, purtroppo finito, anche se l'affetto ancora oggi rimane.