26/3/2020 | 3 MINUTI DI LETTURA

GF Vip: Aristide Malnati va a fare compagnia a Sossio Aruta, è il secondo finalista del reality show. Eliminate Fernanda Lessa e Sara Croce

  • Al televoto vanno Patrick Ray Pugliese, Paolo Ciavarro e Antonio Zequila
  • La diciottesima puntata fa 'boom' con lo share e regala altri verdetti definitivi

La diciottesima puntata del GF Vip fa centro con gli ascolti, raccogliendo davanti alla tv 4 milioni 48mila spettatori e conquistando il 19,01% di share, e regala altri verdetti definitivi. Aristide Malnati è il secondo finalista del reality show dopo Sossio Aruta, eletto dal pubblico la scorsa settimana. Eliminate dal gioco Fernanda Lessa e Sara Croce.

GF Vip: Aristide Malnati secondo finalista, eliminate Fernanda Lessa e Sara Croce
Caption

Il GF Vip si apre con il messaggio di Adriana Volpe che saluta i suoi amici e cerca di mandare un messaggio di speranza nella Casa, nonostante il suo grave lutto. Poi si parla della lite con rissa sfiorata tra la Elia e la Lessa e anche dei dissapori nati tra Sossio e Antonio Zequila. Gli animi si accendono. Il televoto ancora aperto salva Licia Nunez, rimangono a giocarsi la permanenza al reality Fernanda e Antonella. Arriva così il momento delle confessioni per entrambe.

Fernanda racconta la sua infanzia segnata dal bullismo, la sua vita annebbiata dall’alcol, la sua rinascita. Antonella anche commuove fino alle lacrime con il suo passato doloroso. Lei due, nonostante i dissidi, grazie anche alle loro ammissioni, fanno pace, poi arriva il verdetto: è Fernanda Lessa la prima eliminata dal GF Vip. “Sono contenta, torno a casa da mio marito e le mie bambine, hanno bisogno di me”, dice.

La modella brasiliana esce dalla Casa, perde lo scontro con Antonella Elia e Licia Nunez

Non c’è tempo, partono subito le nomination che precedono il televoto lampo ed eleggeranno il secondo finalista. A finire nel mirino sono Antonio Zequila, Teresanna Pugliese, Sara Croce e Aristide Malnati. Il verdetto, che arriva poco dopo manda a casa l’avvenente modella. L’egittologo, invece, vince la finale del reality show.

Aristide fa festa, riceve un messaggio della mamma e ricorda il padre, scomparso poco prima dell’inizio del GF Vip, con il quale non ha mai avuto un rapporto semplice. E felice di far compagnia a Sossio e godersi lo spettacolo fino all’ultimo istante.

Fuori dal gioco con il televoto flash anche Sara

Partono le nuove nomination: i più votati dai ‘vipponi’ sono Patrick Ray Pugliese e Paolo Ciavarro che devono trascinare un altro con loro due al televoto. I due scelgono Antonio Zequila che non la prende affatto bene. "Nonostante l'atteggiamento da buonista, Patrick è una persona falsa”, sottolinea l’attore. Patrick replica: "L'ho nominato perché nell'ultimo periodo è stato altezzoso e superbo”. Sarà il pubblico a decidere chi potrà restare in gioco.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!