GF Vip, Asia Nuccetelli, eliminata: 'Quella Casa già mi manca'

Asia Nuccetelli è fuori dal GF Vip. Lunedì scorso, nell'ultima puntata del reality show in onda su Canale 5, è stata eliminata con ben l'83 per cento dei voti. Fuori dai giochi, la ragazza sul social posta uno scatto in cui posa con la mamma, Antonella Mosetti, ora in nomination. Nelle parole che accompagnano la foto rivela che la Casa, quella dove sono rinchiusi i famosi, un po' già le manca.

Asia Nuccetelli, eliminata dal GF Vip, è malinconica sul suo profilo sul social: la Casa le manca

Eliminata dal GF Vip, Asia Nuccetelli ha trovato ad aspettarla il papà, Alex Nuccetelli. E' lui che in questi giorni la conforta. Nonostante abbia ripreso a 'vivere' senza telecamere puntate addosso, la Casa le manca, impossibile dimenticarla.
"Da oggi riprendono le mie abitudini, ma un po' quella casa già mi manca", scrive nel post sul network. Poi aggiunge: "Grazie per le parole che avete speso per me, nel bene e nel male. Tutto serve. Da oggi avrò modo di raccontarvi più di me, un passo alla volta! Grazie a tutte le persone che mi amano e sostengono".
Asia Nuccetelli, da eliminata del GF Vip, parla cercando di passare oltre e dimenticare chi l'ha ricoperta di insulti perchè troppo vicina ad Andrea Damante. La 20enne non desidera più la polemica e lo scontro, vuole semplicemente far capire chi è.

La 20enne incoraggia la mamma, Antonella Mosetti, tra i nominati del reality show

Immancabile poi un incitamento ad Antonella Mosetti: "Daje tutta mamma!". La 41enne sente molto la sua mancanza e, per questo motivo, ha deciso di scriverle un messaggio, ben inquadrato dalle telecamere: "Asia ti amo". Lei la aspetta, ma vuole farle sentire il suo calore. "Accanto a te.. Mi manchi #forza", sottolinea ancora sul social. Potrebbe abbracciarla tra pochi giorni, anche se forse, in cuor suo, la vorrebbe vincitrice del GF Vip.