GF Vip, i cachet dei concorrenti 2018

Il GF Vip anche nel 2018 fa parlare di sé per i cachet dei concorrenti entrati nella Casa di Cinecittà. I compensi dei famosi non sono ufficiali, ma Riccardo Signoretti, direttore della rivista Nuovo, li ha svelati, scatenando l’immancabile borbottio di chi legge e considera certe cifre a molti zeri poco opportune in tempo di crisi.

Sarebbero stati svelati i cachet di alcuni concorrenti del 'GF Vip'

Già lo scorso anno, nell’edizione numero 2 del GF Vip, aveva fatto molto discutere il cachet di Cristiano Malgioglio che, secondo quanto si era appreso, usando sempre il condizionale, d’obbligo in queste occasioni, avrebbe percepito ben 25mila euro a settimana per rimanere nel gioco. Ma pure in questo 2018 i cachet dei concorrenti creano polemica.

 

Sembrerebbe che proprio Malgioglio per entrare nuovamente al GF Vip durante la quarta puntata del reality (forse per risollevare lo share del programma), si sarebbe messo in tasca ben 90mila euro. In realtà, secondo Signoretti, avrebbe dovuto rimanere al Grande Fratello Vip per tre settimane, ma così non è stato…

Cristiano Malgioglio per entrare nuovamente nella Casa del 'GF Vip' avrebbe intascato 90mila euro

Tra i concorrenti 2018 del GF Vip, invece, la più pagata dovrebbe essere, a quanto spiffera il giornalista, Lory Del Santo: per la 63enne, entrata una settimana dopo l’inizio della trasmissione, il compenso totale si aggirerebbe intorno ai 110mila euro.

Tra i 5mila e i 10mila euro a settimana guadagnerebbero Fabio Basile, Eleonora Giorgi, Francesco Monte e Ivan Cattaneo. Più basse sarebbero le cifre percepite da Martina Hamdy, Andrea Mainardi e Stefano Sala. Come pure degli altri.

Il comico Maurizio Battista sarebbe tra i più 'poveri' con soli 5mila eruo a settimana

Il più ‘povero’ tra tutti sembrerebbe essere Maurizio Battista, che ormai ha abbandonato la Casa. Per lui ci sarebbero stati solo 5mila euro a settimana, un’inezia.