GF Vip: i cachet dei famosi nella Casa

Il GF Vip è ormai alle spalle. Concluso il reality show a tener banco sono i possibili cachet dei famosi rinchiusi nella Casa a Cinecittà a Roma. Endemol Shine Italy aveva chiarito che i concorrenti, proprio come fosse un lavoro, per l'ingaggio sarebbero stati pagati. Poi al vincitore sarebbero andati i 100mila euro di montepremi finale, di cui il 50 per cento sarebbe stato devoluto in beneficenza.

Valeria Marini sarebbe stata la famosa più pagata del GF Vip: per lei un cachet tra i 40 e i 50 mila euro a puntata

Dei cachet dei famosi del GF Vip  se n'è parlato a lungo, in molti hanno provato a fare delle ipotesi. SocialExcite ha cercato di fare chiarezza, dando delle cifre. Dovrebbe essere stata Valeria Marini la più pagata, insieme a Pamela Prati. Le due showgirl avrebbero firmato un contratto che assicurava loro tra i 45mila e i 50mila euro a puntata.

Per Pamela Prati stesso cachet, ma è stata meno puntate nella Casa

La bionda 49enne è rimasta al GF Vip per ben 8 puntate, fino alla finalissima: la lunga permanenza avrebbe fatto lievitare il suo cachet quindi a circa 360mila euro. Solo 135mila per la mora 56enne, inquilina per 3 misere puntate del reality.

Più poveri gli altri famosi. Elenoire Casalegno, Antonella Mosetti, Laura Freddi, Stefano Bettarini e Clemente Russo avrebbero guadagnato dai 15mila ai 40mila euro a testa a puntata.

meno soldi per Stefano Bettarini, più 'povero'...

I meno pagati con solo 1.500 euro a puntata sarebbero stati Asia Nuccetelli, Bosco Cobos e la vincitrice Alessia Macari, meno famosi degli altri. Anche Andrea Damante rientrerebbe tra quelli che hanno percepito di meno. Nessuna notizia su Gabriele Rossi, invece...

Per Ilary Blasi, la conduttrice, 'solo' 25mila euro a puntata

Sempre stando a quanto trapelato, sarebbe basso pure il cachet di Ilary Blasi. La 35enne avrebbe guadagnato 'solo' 25mila euro a puntata. Alessia Marcuzzi è molto più 'cara': per condurre l'ultima Isola dei Famosi, la Pinella avrebbe preso ben 90mila euro ogni volta che andava in tv per la diretta in prime time.