GF Vip, tre eliminati in semifinale: anche Cristiano Malgioglio è fuori

Il GF Vip regala una semifinale esplosiva e mette a segno ascolti record: raccoglie davanti al video 5 milioni 375mila spettatori pari al 28.7% di share. Tre gli eliminati nell'undicesima puntata della seconda edizione del reality show: cadono Ignazio Moser e Lorenzo Flaherty. Anche Cristiano Malgioglio è fuori. Ivana Mrazova è la quarta finalista insieme ad Aida Yespica, Daniele Bossari e Giulia De Lellis. L'ultimo televoto tiene agganciati a un filo Luca Onestini e Raffaello Tonon: uno dei due uscirà lunedì prossimo, appena si aprirà la finalissima.

Ilary Blasi apre la semifinale del 'GF Vip' in lungo con spacco: capelli raccolti per la conduttrice

Ilary Blasi, ancora una volta in lungo con spacco, apre il GF Vip con Alfonso Signorini direttamente dalla Casa: i due sono dentro per lasciare una sacca con dei doni, i famosi, però, non lo sanno. Poi inizia lo show.

 

E' l'emozione a inaugurare l'undicesima puntata: Daniele Bossari rivede dopo tanti giorni Filippa Lagerback. Baci, abbracci, lacrime e una proposta di matrimonio: il conduttore chiede alla svedese di sposarlo con tanto di anello, la bionda gli dice di sì.

 

C'è il televoto tra Cristiano e Ignazio a tenere banco: i due nominati vengono chiamati a scrivere due nomi in una busta rossa: devono indicare le persone che vorrebbero eliminare. Il 25enne vota Raffaello e Luca . Anche il paroliere fa i loro nomi. Non finisce qui: per Ignazio arriva a sorpresa Cecilia Rodriguez. E' un GF Vip all'insegna del romaticismo, ma senza pause. Poco dopo c'è il verdetto: Ignazio è il primo dei tre eliminati della serata.

E' Ignazio Moser il primo eliminato, battuto a Cristiano Malgioglio

Aida, ancora nella Spa con Daniele, riceve la chiamata del figlio Aron da Miami: è il compleanno del bimbo e la showgirl può fargli gli auguri per i 9 anni compiuti. 
Il reality va avanti. Parte l'eliminazione a catena. Tonon e Luca, 'nominati' da Moser prima, fanno i loro nomi: il primo manda in nomination Malgioglio, Luca decide per Lorenzo. Ivana, salva, deve scegliere una coppia e manda al televoto quella formata da Flaherty e Onestini. Il pubblico vota l'attore: è lui a dover lasciare la Casa.

Fuori dal reality pure Lorenzo Flaherty

Ignazio, il primo dei tre eliminati, entra in studio e immancabilmente partono le domande su Ceci e il famoso armadio. Il tempo scorre e le emozioni non si esauriscono. Aida e Daniele rientrano della Casa del GF Vip: gli altri concorrenti, che per una settimana li hanno creduti 'out' dal gioco, scoprono che in realtà i due sono in finale.

Nell'ultima eliminazione Ivana Mrazova va al televoto contro Cristiano

In puntata c'è anche spazio per Giulia De Lellis e Andrea Damante. La mora rivede il fidanzato, ma senza poterlo toccare: l'ex corteggiatrice e l'ex tronista di Uomini e Donne ancora una volta sono separati dal vetro dell'oblò. Pure Luca Onestini si commuove prima per la maglia ricevuta in dono dalla sua ex squadra, il Bologna, poi per la visita del papà.

Luca Onestini riceve la visita del papà

I giochi non sono ancora fatti al GF Vip: Ilary ricorda che gli eliminati devono essere tre. Aida, Giulia e Daniele, i finalisti, devono fare un nome su chi non merita la finale: per la Yespica è Tonon, Daniele fa il nome di Malgioglio, Giulia fa il nome di Luca. Ivana è la quarta finalista per gli inquilini, in realtà la modella deve scegliere uno tra Tonon, Malgioglio e Onestini e battersi con lui al televoto: sceglie Cristiano Malgioglio che capisce subito che aria tira e si vede già fuori...

Malgioglio in studio è accolto da vera star

E' proprio quel che accade. Cristiano Malgioglio va fuori dal GF Vip: è l'ultimo dei tre eliminati. Ivana vola in finale. Luca e Tonon vanno al televoto.
Il paroliere ringrazia il pubblico e, arrivato a sua volta in studio, viene accolto come una star. In chisura di puntata Ilary e Alfonso ritornano nella Casa, stavolta facendo una sorpresa ai concorrenti: brindisi e risate per tutti. Salutano il pubblico: l'appuntamento è per lunedì 4 dicembre, giorno in cui si conoscerà il nome del vincitore.

Ilary e Alfonso Signorini salutano il pubblico direttamente dalla Casa