Francesco Monte nel cast del GF Vip con Enrico Silvestrin

Francesco Monte sarà nel cast del GF Vip. Dagospia, dopo giorni di rumor sull’ex tronista e la sua mancata partecipazione a Tale e Quale Show su Rai Uno , regala lo scoop. Oltre al pugliese, dovrebbe entrare nella Casa anche Enrico Silvestrin, 46enne attore e conduttore, ex volto di MTV, da un po’ di tempo lontano dalla tv.

Francesco Monte sarà nel cast del 'GF Vip' edizione numero 3

Francesco Monte sarà nel cast del GF Vip edizione numero 3, quello in onda il prossimo autunno 2018 su Canale 5, insieme a Enrico Silvestrin. Lasciato proprio nel corso dello scorso Grande Fratello Vip da Cecilia Rodriguez, che gli ha preferito Ignazio Moser, stavolta sarà uno dei concorrenti del reality show. Pare che la sua partecipazione sia diventata una certezza dopo l’occasione sprecata all’Isola dei Famosi, dove è stato coinvolto da Eva Henger nel chiacchieratissimo canna gate.

C’è chi dice che sia stato lui a dire di no a Tale e Quale Show di Carlo Conti per il GF Vip, chi invece sussurra che abbia accettato il reality solo dopo essere stato fatto fuori dopo i provini. Quel che pare sicuro è che sarà nel cast di uno degli show più popolari insieme a Enrico Silvestrin. Ancora incerta, invece, la partecipazione di Manuela Arcuri e il fratello Sergio: l’attrice non vuole stare lontana a lungo dal figlio Mattia, 5 anni.

Anche Enrico Silvestrin, attore e conduttore 46enne, tra i concorrenti del reality show

Tra gli altri nomi che si fanno ci sono quelli di Elisabetta Gregoraci, Ronn Moss (il famosio Ridge di Beautiful), Donatella Rettore, Mercedesz Henger, ma tutto è ancora in ballo.