GF Vip: Giulia De Lellis nella Casa, lite con Asia Nuccetelli

Lite in diretta al GF Vip durante la terza puntata del reality show. Nella Casa, con i famosi in modalità 'freeze', entra Giulia De Lellis. La fidanzata di Andrea Damante, conosciuto a Uomini e Donne, si avvicina all'ex tronista. Il ragazzo non può muoversi, ma appena la vede scoppia a piangere. Giulia si china su di lui, gli accarezza il volto, lo bacia e lo rincuora. "Amore mio va tutto bene, fuori va benissimo ma ti devo dire delle cose", sottolinea la De Lellis. Giulia smentisce le voci che la volevano incinta : "Diventeremo genitori ma non adesso. So quello che stai facendo, ma fai un po' meno perchè fuori i tuoi atteggiamenti vengono fraintesi". Lo ripete diverse volte, come fosse un mantra, poi deve andare. Poco prima di uscire Ilary Blasi, in collegamento dallo studio, le chiede se abbia da dire qualcosa anche ad Asia Nuccetelli, in questi giorni sempre molto 'vicina' ad Andrea Damante. Giulia De Lellis non si fa pregare e senza essere neppure troppo sottile, le fa capire che la considera una poco di buono. Scoppia la lite.

Giulia De Lellis nella Casa del Gf Vip rincuora il fidanzato Andrea Damante

La lite tra Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli al GF Vip, perfettamente orchestrata dagli autori, è inevitabile. L'ex corteggiatrice si rivolge alla figlia di Antonella Mosetti. "E' una delle tante ragazze e non serve che io dica niente perchè ci ha già pensato tutta Italia. Io mi fido del mio ragazzo. Ridagli però la sua maglietta e vai a giocare più in là", le sottolinea abbastanza alterata. Asia Nuccetelli sta per replicare, è la mamma che sbotta, dimenticando il 'freeze'. "Ma come ti permetti?", replica. Poi rivolgendosi agli altri e a Ilary che cerca di calmare gli amini, sottolinea: "Ha dato della mig****a a mia figlia...!". E' il caos. 

La ragazza gli dice che va tutto bene, ma di 'fare un po' meno' perchè i suoi atteggiamenti fuori vengono fraintesi
Giulia poi parla con Asia Nuccetelli e scoppia la lite

La lite tra Giulia De Lellis, Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti va avanti. Andrea alza la voce: "E' la mia fidanzata e non ci vediamo da due settimane. E' normale che la mia ragazza parli così, è ovvio che le dia fastidio".

La De Lellis fa intendere alla figlia di Antonella Mosetti di di considerarla una poco di buono
Asia, in modalità 'freeze', rimane immobile...

La Blasi sta per perdere il polso della situazione, con tono perentorio dice a tutti di smetterla e invita Giulia ad abbandonare la Casa, pena la squalifica di Damante. Arriva la pubblicità a calmare gli animi, anche se, pure dopo la diretta del lunedì sera, le discussioni al GF Vip continuano. Asia dà indietro la t-shirt all'ex tronista: ha deciso che d'ora in poi gli starà lontana. "E' una coppia mediatica", le dice la madre. E l'avverte: "Non è come con i tuoi amici, lascialo stare, vieni fraintesa e basta".

E' la mamma a sbottare, Ilary Blasi cerca di riportare la calma, ma è complicato