GF Vip, Giulia Salemi a Elia Fongaro: 'Ho trovato la mia metà maschile’

Giulia Salemi è subito tra i protagonisti del GF Vip. La 25enne, dopo aver confessato a Francesco Monte di aver avuto una cotta per lui in passato, ora si butta a pesce su Elia Fongaro, modello ed ex velino di Striscia la Notizia. L’ex modella (“10 chili fa”, come confessato lei stessa durante la prima puntata del reality), ora influencer chiacchiera a lungo con il ragazzo, poi gli confessa: “Ho trovato la mia metà maschile”. C’è intesa tra i due.

Al 'GF Vip' c'è molta intesa tra Giulia Salemi ed Elia Fongaro

"Io sono logorroica ma ho trovato la mia metà maschile - sottolinea Giulia Salemi a Elia Fongaro al GF Vip - Tu sei come me, uno che converte la sofferenza, i no, le porte in faccia in una risposta leggera, ironica, propositiva”.

La 25enne si sente molto vicina all'ex velino di 'Striscia la Notizia'

Giulia prova a far sbottonare il ragazzo. Vorrebbe sapere qualcosa di più del suo privato, ma Elia non cede. "Sono stato veramente male, non ce la faccio neanche a parlarne - replica il 27enne - Però ne sono uscito fortificato". Non aggiunge altro, lasciandola con il fiato sospeso e la curiosità sempre più accesa.

Anche il modello pare preso dalla mora influencer 25enne

La convivenza tra Elia Fongaro e Giulia Salemi al GF Vip sembra procedere a gonfie vele e, chissà, potrebbe portare lontano sotto l’occhio attento delle telecamere che li spiano 24 ore si 24. Non sembrano esserci forti tensioni all’interno del reality show. Elia ha discusso fortemente con Maurizio Battista, colpa di una battuta non capita dal modello: il comico non l’ha presa bene. Tutto, però, dopo poche ore sembra già chiarito tra i due.