GF Vip: Giulia Salemi piange ricordando lo scandalo del suo abito a Venezia

Giulia Salemi al GF Vip ricorda lo scandalo generato nel 2016 quando a Venezia, in occasione della Mostra del Cinema, ha indossato un abito fin troppo ‘hot’. L’ex modella piange: da allora è stata etichettata da tutti come ‘la smutandata’.

Giulia Salemi piange ricordando lo scandalo del suo abito a Venezia al 'GF Vip'

Si apre a colazione. Giulia Salemi parla con Valerio Merola, Enrico Silvestrin, Maurizio Battista ed Elia Fongaro e racconta quanto abbia sofferto dopo lo scandalo per l’abito con spacchi abissali a Venezia, portato con disinvoltura sul red carpet al Lido. La 25enne esprime tutto il suo dolore per le critiche feroci ricevute a “L’Arena”, dove era stata invitata per commentare le canzoni del Festival di Sanremo, e piange, scoppia in lacrime. Dice pure che un noto giornalista ce l’avrebbe con lei, al punto da danneggiarla.

La 25enne racconta il dolore per un fatto che l'ha segnata negativamente

“Alla fine della trasmissione ero presa male perché ero cascata palesemente nella trappola. Ho ragionato in modo ingenuo. Vado a leggere i commenti: mi chiamavano stupida, cretina… C'è un giornalista famoso di cui non faccio il nome che, non ho capito perché, ce l'ha a morte con me. Già ai tempi di Venezia mi scrisse due post lunghi così, dicendo che non ero meritevole di lavorare in televisione, cose cattivissime. Se mi hanno tolto un programma è anche colpa sua”, dice.

L'ex modella spuega le sue ragioni

L’abito a Venezia, firmato dallo stilista Matteo Evrando Manzini, ha causato un vero scandalo, Giulia Salemi piange al GF Vip e si difende: ha semplicemente peccato di ingenuità. Enrico Silvestrin la sprona: "Ti chiamano per fare un ruolo, ma tu non sei un ruolo, sei una persona, le tue lacrime sono vere. Un ruolo che, poi, è funzionale a loro per innescare offese, attacchi. Non si va come ospiti, devi fare un programma tuo". Giulia spiega che è importante la gavetta, lui ribadisce: "Allora, se sono l'ospite, non mi devi massacrare, non vengo a fare il sacco da boxe”.

 

Giulia Salemi al GF Vip piange e spiega che le sue intenzioni non sono mai state esibizionistiche, dopo lo scandalo a Venezia ha rifiutato tante ospitate in tv strapagate: “Non ero strutturata, non avevo un ufficio stampa, ai tempi non avevo un buon manager, non avevo uno stylist. È stata un'improvvisata. E poi sono sparita, non ho cavalcato l'onda. Mi chiamavano le trasmissioni, mi hanno offerto un pacco di soldi”.