GF Vip, Jane Alexander confessa: 'Avevo problemi con l’alcol’

Jane Alexander al GF Vip, in Caverna con il resto della sua squadra, quella dei rossi, composta anche da Eleonora Giorgi, Walter Nudo, Stefano Sala, Ivan Cattaneo, Martina Hamdy, Le Donatella, Andrea Mainardi e Francesco Monte, si lascia andare. E’ mattina presto quando confessa di avere avuto seri problemi con l’alcol. “Soffrivo di binge drinking – racconta l’attrice 45enne famosa per il ruolo della cattiva in Elisa di Rivombrosanon bevevo sempre, ma quando iniziavo a bere non riuscivo più a fermarmi”.

Jane Alexander al 'GF Vip' confessa di aver avuto problemi con l'alcol

Aveva problemi con l’alcol Jane Alexander. Assumeva più bevande alcoliche in un intervallo di tempo più o meno breve. Questo tipo di bevute porta all’ubriacatura quasi istantanea e anche alla perdita di controllo.

 

Jane Alexander ha capito di avere problemi con l’alcol. Al GF Vip svela di aver chiesto aiuto agli Alcolisti Anonimi. Solo grazie al loro intervento è riuscita a liberarsi da quella che era diventata una vera e propria dipendenza. “Per questo – rivela – nel giugno scorso sono ricorsa all’aiuto degli Alcolisti Anonimi. Li ho frequentati anche poco, perché non ero una vera e propria alcolista, e quindi mi pareva di abusare del loro aiuto, ma da giugno non ho più toccato un goccio di alcol. Mi aiuta molto sapere che se ne avessi bisogno, se dovessi vacillare potrei contattare in qualsiasi momento uno dei miei sponsor”.

Grazie all'aiuto degli Alcolisti Anonimi dallo scorso giugno l'attrice 45enne non beve più

Tutti ascoltano il racconto di Jane Alexander, che prosegue: “Mi capitava di bere e non ricordare ciò che avevo fatto, ho capito che era un problema, ed era rischioso”. Giulia Provvedi applaude la sua coinquilina al GF Vip e commenta: “Ti ammiro molto, solo il fatto di rendersi conto di avere un problema e affrontarlo ti fa onore, sei una gran donna”.