GF Vip: Jeremias Rodriguez si salva in puntata, poi va in nomination con altri quattro

Il GF Vip, anche durante la nona puntata della seconda edizione del reality show, tiene alta la tensione tra i concorrenti e guadagna un meraviglioso 27,9 per cento di share. I vertici Mediaset ed Endemol possono sorridere. L'eliminata, come si poteva ampiamente prevedere, è Corinne Clery che perde lo scontro con Raffaello Tonon e Aida Yespica. A rischiare grosso è Jeremias Rodriguez, che si trova a un passo dall'uscire dal gioco, ma si salva, grazie ai voti del pubblico. L'argentino finisce comunque in nomination con altri quattro inquilini: Giulia De Lellis, Tonon, Cristiano Malgioglio e Luca Onestini.

Ilary Blasi durante la nona puntata del reality saluta i concorrenti ancora nella casa del 'GF Vip'

Ilary Blasi e Alfonso Signorini salutano i concorrenti del GF Vip e parlano dei baci nella Casa: Cecilia e Ignazio, Jeremias e Cristiano,per scherzo durante Halloween, Jeremias e Aida. A sorpresa il giornalista bacia sulla bocca la moglie di Francesco Totti. Domandano poi, dopo aver mostrato un video con i due protagonisti, alla Rodriguez e Moser come sia andata la loro prima settimana da coppia. "Siamo stati un po' noiosi per gli altri ma fra di noi benissimo", commenta lo sportivo. "Mi sono guardata dentro e ho capito alcune cose... ed eccomi qua!", replica la modella.

Il bacio sulla bocca di Alfonso Signorini a Ilary

Tiene banco anche la gelosia di Jeremias Rodriguez per Ceci, il 28enne si confronta, per i suoi modi bruschi, con Raffaello e Luca. Tonon ne condanna il comportamente e nasce una piccola discussione tra i due. Non ci sono pause. Si passa a parlare sempre di Jeremias: questa volta è il bacio con Aida Yespica al centro dei riflettori. L'argentino nega, la venezuelana anche. Putroppo Geppy, il fidanzato della 35enne, la pensa diversamente e la lascia, senza neppure intervenire in studio, facendole recapitare un pacco con dentro un biglietto con un messaggio che non lascia scampo.

 

Il primo verdetto sui nominati salva Tonon. Corinne, ancora in ballo con Aida, incontra il fidanzato, Angelo Costabile, che le fa un piccolo scherzo e le fa credere nell'addio, ma non è così: lui l'aspetta fuori. Ed è proprio l'attrice a uscire, eliminata al televoto. la Yespica si salva per la terza volta.

L'eliminata è Corinne Clery

Raffaello e Lorenzo si sfidano per il titolo da Capitano, trionfa Tonon che riceve l'immunità. Stavolta, però, tutto cambia. Deve andare dalle ragazze e salvarne una, la quale a sua volta ne salverà un'altra e così via. Raffaello salva Aida, Aida salva Cecilia, Cecilia salva Ivana Mrazova. Giulia va allora con Raffaello davanti agli uomini della Casa. Qui Tonon deve scegliere un nome da salvare: decide per Cristiano Malgioglio. Il paroliere salva Lorenzo che a sua volta sceglie sceglie Daniele. Bossari salva Luca. Restano solo Jeremias e Ignazio. Il GF Vip vuole che sia un uomo il secondo eliminato della serata: a decidere chi sarà tra i due sarà Giulia De Lellia.

Giulia De Lellis scegie chi eliminare tra Jeremias e Ignazio

La ragazza, dopo molta indecisione sceglie Jeremias. Ilary gli chiede di abbandonare la Casa: l'argentino saluta i compagni ed esce dalla porta rossa. Cecilia è disperata e piange: "Mi sento vuota, mio fratello è la mia anima gemella!". 

Jeremias aspetta il verdetto fuori dalla porta rossa

Jeremias è collegato con lo studio: La conduttrice gli rivela che sarà il pubblico a decidere la sua sorte con un televoto lampo e gli dice pure che, in caso di salvataggio, avrà l'opportunità di vendicarsi.

E' il pubblico con un televoto a scegliere se salvarlo o meno: la fa franca

Al GF Vip Jeremias Rodriguez si salva: il pubblico lo vuole dentro, anche se poi gli inquilini lo manderanno in nomination con altri quattro compagni... Rientra nella Casa con una busta nera in cui c'è scritto che per vendicarsi potrà fare due nomi invece che uno solo.

L'argentino va comunque in nomination con cristiano, Giulia, Luca e Raffaello

In questa puntata al GF Vip tutti sono 'nominabili'. Sarà per questa ragione che Jeremias Rodriguez, pur salvo, va al televoto con altri quattro. In nomination insieme a lui anche Raffaello, Luca, Cristiano e Giulia. Chi uscirà?