GF Vip: anche Le Donatella nel cast, Silvia Provvedi nella Casa da single

Il totonomi per il prossimo GF Vip continua. Dopo la spifferata di Dagospia sulla presenza certa nella terza edizione del reality show, sempre condotta da Ilary Blasi, di Francesco Monte ed Enrico Silvestrin, è Chi nel numero in edicola a dare altre anticipazioni sul cast, ancora in divenire. Sembra che nella Casa faranno il loro ingresso Le Donatella. Silvia Provvedi varcherà la porta rossa di Cinecittà da single, a quanto pare, dopo l’addio con Fabrizio Corona. Con lei la sorella gemella bionda, Giulia Provvedi, sempre fidanzatissima con il calciatore dell’Atalanta Pierluigi Gollini.

Le Donatella nel cast del 'GF Vip'

Le Donatella, già vincitrici dell’Isola dei Famosi 10, ex concorrenti di X Factor (è da lì che è partito il loro successo, ora faranno parte del cast del GF Vip 2018. Intanto sorridono sulle spiagge di Formentera. Sono in vacanza alle Baleari, come fanno sapere sul social.

Silvia e Giulia Provvedi sono in vacanza alle Baleari

Oltre a Le Donatella nel cast del GF Vip dovrebbe esserci la modella e showgirl emiliana di origini persiane Giulia Salemi, ex concorrente della quarta edizione di Pechino Express insieme alla madre Fariba Tehrani.

Anche Giulia Salemi entrerà nella Casa di Cinecittà

Non è tutto. Il settimanale per il cast del reality fa pure i nomi di Ivan Cattaneo, cantante che ha già partecipato a Music Farm, nel 2004, e all'Isola dei Famosi, nel 2007, e Fabio Basile, judoka medaglia d'oro a Rio 2016, conosciuto pure per la sua partecipazione alla dodicesima edizione di Ballando con le Stelle.