GF Vip: eliminata la marchesa d’Aragona, nonostante le scintille gli ascolti non decollano

Il GF Vip apre le porte della Casa per la prima volta anche il giovedì, nonostante le scintille della sesta puntata, però, gli ascolti non decollano. Il reality raccoglie davanti al video 3 milioni 203mila spettatori pari al 19.11% di share. Eliminata dal gioco la marchesa d'Aragona. In nomination vanno Elia Fongaro, Martina Hamdy e Ivan Cattaneo.

Ilary Blasi in nero monospalla per la sesta puntata del 'GF Vip'

Ilary Blasi, tuta nera mono spalla, tronchetti dorati e caschetto biondo, apre il GF Vip mostrando quel che è accaduto negli ultimi giorni nella Casa. Poi va da Lory Del Santo: gli altri non sanno che non è stata eliminata ma è stata mandata in suite. La 63enne si svela agli inquilini, ha modo di vendicarsi. Potrà scegliere un concorrente da mandare direttamente al televoto. In Mistery Room scrive il prescelto, poi torna in salone. E’ obbligata a tenere la bocca chiusa fino a fine puntata.

 

Al GF Vip viene mostrata l’accesa rivalità tra la marchesa d’Aragona, eliminata poco dopo, e Maria Monsé, si parla anche di Ivan, spesso criticato dagli altri. A tenere banco, però, è l’annunciato confronto tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, che fa da preludio alla lite tra Ilary Blasi e il 44enne, il vero e inaspettato momento clou della serata.

Il reality, nonostante le scintille, non decolla con lo share

Dopo le scintille, si cerca di tornare alla normalità. Prima del verdetto del televoto, Jane Alexander, a rischio uscita, così come il ragazzo che pare averle fatto perdere la testa, Elia Fongaro, ha la possibilità di parlare telefonicamente con il fidanzato Gianmarco. Poi Ilary annuncia che l’eliminata è la marchesa d’Aragona.

Tante sorprese nella prima puntata mandata in onda di giovedì

Le sorprese non sono finite. Ilary avverte i famosi che saranno tutti a rischio eliminazione, tranne i nuovi entrati, Alessandro, Maria ed Ela, che godranno dell'immunità fino a lunedì, così come Andrea. votato come preferito dai gruppo. La Blasi spiega che non ci saranno nomination: per salvarsi bisognerà vincere una delle tre sfide, ognuna delle quali coinvolgerà due coppie di vip.

La marchesa d'Aragona è l'eliminata della puntata

Al GF Vip si parla anche della vicinanza tra Stefano Sala e Benedetta Mazza e della fidanzata del modello, C’è tempo anche di far entrare in studio Daniela Del Secco. In salotto, poi, dopo le sfide, c’è l’annuncio dei nominati: Martina, Ivan ed Elia. Non è finita. C'è la busta nera siglata da Lory a inizio puntata. La Del Santo svela il nome che andrà al televoto insieme agli altri: Fabio Basile. C’è un ultimo colpo di scena però: Ela, Alessandro e Maria vengono quindi convocati tutti in Confessionale. Possono salvare uno dei nominati e scelgono proprio Fabio, annullando così la vendetta della Del Santo. 

I nominati sono Elia Fongaro, Ivan Cattaneo e Martina Hamdy