GF Vip: Maria Monsè eliminata, in nomination vanno in quattro

Ilary Blasi rivoluziona ancora una volta il suo look. Per l’ottava puntata del GF Vip, che raccoglie davanti al video 3milioni 705mila spettatori pari al 21,02% di share, indossa una parrucca con taglio cortissimo. Un ‘fresh make up’  firmato Claudio Noto a renderle luminoso il volto. Per la conduttrice un abito nero lungo con spacco profondo e molto sexy, sotto sandali firmati LeSilla. La serata è come al solito ricca di colpi di scena. L’eliminata è Maria Monsé: le sue paure vengono confermate dal verdetto del televoto. In nomination vanno in quattro: Benedetta Mazza, Fabio Basile, Ivan Cattaneo e Walter Nudo. Stavolta si dovrà scegliere chi salvare: il concorrente che prenderà meno voti sarà il prossimo fuori dal gioco.

Il super look di Ilary Blasi per l'ottava puntata del 'GF Vip'

Nella settimana in cui il GF Vip raddoppia di nuovo (la prossima puntata è giovedì 8 novembre), Ilary mette subito contro Maria Monsé, che ha paura di essere la prossima eliminata, con l’altro al televoto, Alessandro Cecchi Paone, la bionda è scossa e lo accusa. I due poi vengono invitati in studio, dove conosceranno la loro sorte. Prima, davanti alla conduttrice, Alfonso Signorini e il pubblico, però, per ognuno c’è un confronto. Il giornalista ha un faccia a faccia con Elia Fongaro, Maria con la marchesa d’Aragona.

Il confronto tra Elia Fongaro e Francesco Monte

Il verdetto arriva subito dopo: è Maria Monsè l’eliminata del GF Vip. Lo show va avanti. Walter Nudo si commuove davanti alla video chiamata dei due figli, Cecchi Paone torna in Casa accolto con gioia. Intanto Elia è pronto a rientrare per confrontarsi pure con Francesco Monte. “Pensavi di esserti liberato di me?”, dice l’ex velino. “In realtà non ti ho proprio pensato”, ribatte Monte. Fongaro gli dice la sua: accusato di ‘razzismo’ dal primo, gli sottolinea le frasi omofobe pronunciate al reality. Lo scontro è duro, ma poi tutto finisce: Elia deve uscire. prima, però, cerca di parlare con Jane Alexander, chiusa in Caverna con gli altri. “Mi manchi”, le dice.

 

Al GF Vip ci saranno nomination speciali. Benedetta, Fabio Basile e Giulia Salemi sono stati chiamati nella stanza dei Led a inizio puntata. Ilary spiega che il GF ha deciso che da questo momento nessuno può andare avanti senza essersi sottoposto al giudizio del pubblico. Invita quindi Giulia, Fabio e Benedetta a dire davanti a tutti i tre nomi dei concorrenti scelti: Alessandro, Ela Weber e Maria, che essendo però stata già eliminata viene sostituita da Jane. Questi tre saranno immuni dalle nomination per la prossima puntata.

Maria Monsè, l'eliminata, in studio si confronta con la marchesa d'Aragona

E’ il momento della prova: Ivan e Martina Hamdy conquistano la suite contro Le Donatella. Si parla poi di Giulia e Francesco, la Salemi riceve anche una visita dal padre e si commuove. Si procede di nuovo con le nomination. Benedetta, Fabio e Giulia vengono mandati nella stanza dei Led, mentre ad Alessandro, Ela Weber e Jane spetterà il compito di scegliere lo sfidante di chi li ha nominati. Ela contro Benedetta sceglie Walter. Jane sceglie Ivan come sfidante di Fabio, mentre Alessandro sceglie di schierare contro Giulia Martina. Non è ancora detta l’ultima parola…

Stefano Sala si commuove davanti a un messaggio della mamma e vedendo la figlia Sofia

La puntata va avanti con una sorpresa per papà Stefano Sala, che in un video vede la sua Sofia e anche la mamma e scoppia in lacrime. Si scherza su Nudo e la sua donna ideale. In studio intanto va in scena l’ennesimo confronto tra la Monsé e la marchesa. C’è spazio anche per Cecchi Paone che in settimana ha raccontato le esperienze più significative della sua vita, compresa la scoperta di un amore diverso per un amico e il successivo coming out.

E’ tempo di conoscere i nominati del GF Vip. Sono i famosi rimasti in Casa a prendere la decisione finale. Saranno le due coppie più votate ad andare al televoto: alla fine Giulia e Martina si salvano. Sono benedetta, Walter, Ivan e Fabio a sottoporsi al giudizio dei telespettatori.

I nominati sono Benedetta, Walter, Fabio e Ivan: chi vuoi salvare?