GF Vip: Mariana Rodriguez sbotta contro Valeria Marini

Al GF Vip il momento nomination diventa caliente soprattutto grazie a Mariana Rodriguez. La modella venezuelana 24enne dopo cinque settimane si 'mutismo', ieri sera durante la diretta della quinta puntata del reality show su Canale 5 è sbottata contro Valeria Marini, che nella Casa più volte ha avuto a che ridire con lei. 

Al Gf Vip Mariana Rodriguez si scaglia contro Valeria Marini

Per un perverso gioco del Big Brother i famosi hanno dovuto affidare alla sorte la possibilità di fare privatamente o pubblicamente i loro nomi. Mariana Rodriguez, nonostante fosse stata baciata dalla Fortuna e avesse così la possibilità di decidere i suoi nominati in Confessionale, colta da um improvviso e repentino moto di rabbia, ha deciso di dire chi non sopporta davanti a tutti. Si è così scagliata contro Valeria Marini.
"Ti senti la proprietaria di casa, mi hai fatto bullismo per tutto questo tempo", ha detto arrabbiata. Sorpresa la showgirl 49enne, che l'ha accusata di fare una sceneggiata pubblica volutamente in diretta tv, così da conquistare le simpatie dei telespettatori e farsi finalmente notare.
Continuando a inveire contro Valeria Marini, Mariana Rodriguez direttamente dalla Casa del GF Vip, ha detto: "Tra Pamela Prati e me sono successe cose di cui tu non conosci il motivo"

La modella 24enne dopo giorni di liti con la bionda, sbotta

In effetti Valeria Marini ha più volte giustificato la sua antipatia nei confronti di Mariana proprio riferendosi all'attrito tra la venezuelana e l'amica Pamela. La Rodriguez ha silenziosamente sopportato le 'vessazioni', dopo giorni di litigi e di parole non dette, però, ha fatto finalmente sentire la sua voce e si è sfogata.

Si è sentita vittima di bullismo

Mariana, dopo le parole di fuoco contro Valeria Marini, ha fatto il suo secondo nome, sempre pubblicamente: Laura Freddi. "Mi giudica e basta", ha spiegato. 
La presa di posizione di Mariana Rodriguez ha riscosso i favori del popolo dei social. La discussione è proseguita anche dopo il termine della puntata. Valeria Marini è rimasta molto delusa da Stefano Bettarini che non ha nominato Mariana dopo la scenata. E' sembrata anche infastidita dal bacio dato dall'ex calciatore alla 24enne. Ha così deciso di trascorrere la notte accanto a Gabriele Rossi. La lite tra le due al GF Vip continuerà sicuramente...

Sorpresa la showgirl per quella che ha definito una 'sceneggiata' in pubblico