GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

La Canalis si sente brutta con gli occhiali

Tempo di occhiali da vista anche per Elisabetta Canalis, la bellissima ex velina, 40 anni confessa su instagram di essere diventata presbite. Con la bellezza di 5 dollari di occhiali presi al supermercato sono entrata anche io a far parte del club dei presbiti. Il video è accompagnato da un sottofondo musicale, la canzone ‘’Brutta’ di Alessandro Canino. Elisabetta non si piace, ma i suoi followers non la pensano come lei, anzi…

TUTTI I VIDEO

GF Vip: Ilary Blasi strepitosa con la parrucca super corta 'american style’, la bionda 'lecca la parola'… Eliminate Martina Hamdy e a sorpresa Giulia Provvedi

  • Martina Hamdy e Giulia Provvedi eliminate dal GF Vip, in nomination Lory e Benedetta
  • Il reality raccoglie davanti al video 3 milioni 567mila spettatori pari al 20,8% di share

Ilary Blasi è strepitosa con l’abito lungo color cipria e la parrucca con taglio super corto. Il look ‘american style’ conquista. La conduttrice alla tredicesima puntata del GF Vip, che raccoglie davanti al video 3 milioni 567mila spettatori pari al 20,8% di share, stupisce il pubblico ancora una volta. La serata è ricca di suspence: eliminate dal gioco Martina Hamdy e Giulia Provvedi, in nomination vanno in due, Lory Del Santo e Benedetta Mazza. Tutti ormai vedono il traguardo e non vorrebbero uscire, ma è il televoto a decretare la sorte degli inquilini della Casa.

Ilary Blasi al 'GF Vip' con la parrucca super corta e l'abito lungo color cipria

Al GF Vip si parla di Lory, in Confessionale sempre molto diretta nei confronti degli altri concorrenti e anche critica. Alla 63enne viene rimproverato di ritrattare spesso, però, ciò che afferma quando è da sola. Alfonso Signorini glielo fa notare, la showgirl e regista cerca di giustificarsi, Silvia Provvedi si scalda e le dà dell’ipocrita, la discussione si accende, ci pensa però Ilary a placare gli animi. La Del Santo si ritrova al centro dei riflettori pure nella clip che viene mostrata in cui si parla delle alleanze tra i giovani della Casa, che avrebbero fatto fuori a uno a uno tutti quelli più ‘maturi’. I ragazzi, a cui viene chiesta una spiegazione, negano e parlano semplicemente di forti legami nati all’interno del gioco.

VIDEO
La conduttrice si sottopone al 'lecca la parola'...

E’ già tempo di verdetti. Al GF Vip Martina Hamdy e Giulia Provvedi non sanno che saranno eliminate. La prima, in nominaton con Stefano Sala e Walter Nudo, perde il confronto diretto. In studio la ‘meteorina’ di Mediaset, prima di conoscere l’esito del televoto, ‘freezata’ con Sala, vede un video in cui c’è il nipotino Lorenzo e si commuove. Il modello, invece, riceve l’abbraccio del papà Attilio.

Signorini costringe Ilary a fare il gioco in studio

Non mancano le sorprese, la più bella è quella per lo chef Andrea Mainardi, il famoso dalla lacrima facile: il cuoco riceve un video-messaggio dalla figlia di 10 anni Michelle, poi un biglietto dalla sua cara amica Antonella Clerici, con cui ha lavorato a “La prova del cuoco”, e per finire addirittura l’abbraccio della sua bambina: il momento è intenso ed è davvero impossibile trattenere le lacrime.

Martina Hamdy è la prima delle eliminate della serata

Il GF Vip si accende ancora per il confronto tra i concorrenti eliminati e quelli nella Casa, poi torna a grande richiesta il ‘lecca la parola’. E’ Ilary a farlo per prima, ‘costretta’ da Signorini. Il momento è assolutamente piacevole: la moglie di Francesco Totti indovina subito la sua parola che è ‘Alfonso’. Prima del gioco con i concorrenti, il giornalista racconta a Giulia Salemi che la mamma Fariba ha fatto un rito magico per far innamorare Francesco Monte di lei. La 25enne è stupita, interdetta, arrabbiata con il genitore, con cui parla poco dopo. La donna le spiega che è tutto uno scherzo, ma l’influencer è visibilmente spiazzata e non la prende benissimo.

Anche Giulia Provvedi perde al televoto ed è costratta a uscire dalla Casa

Lo show va avanti, c’è la seconda eliminazione dietro l’angolo. Ognuno deve decidere con chi vorrebbe andare in finale, così si formano le coppie: Andrea sceglie Walter, Benedetta sceglie Stefano, Giulia Provvedi sceglie la Salemi. Resta così da sola Lory a cui viene chiesto di alzarsi e scegliere di unirsi a una delle tre coppie formate: sceglie Walter e Andrea. A questo punto il terzetto deve andare nella sala led, Benedetta e Stefano in mistery room e le due Giulie devono rimanere in salone. A tutti Ilary domanda se c'è un volontario per candidarsi al televoto, altrimenti deciderà la sorte. Andrea, Benedetta e Giulia Provvedi decidono di candidarsi: è la bionda di Le Donatella a dover uscire. Lei è tra le eliminate della puntata. Dopo Martina Hamdy è arrivato il suo turno.

In nomination vanno Benedetta Mazza e Lory Del Santo

Il ‘lecca la parola’ fa vincere la suite a Stefano e Francesco. Momento emozionante per Walter Nudo, che parla dell’amore mai spento per la moglie, da cui si è separato un anno fa. Poi ecco le nomination, stavolta tutte segrete: le due a rischio sono Lory e Benedetta. Chi dovrà andarsene a un passo dalla finale?

 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 27/11/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota