GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Francesco Monte e Giulia Salemi, primi baci dopo il GF Vip

Chi aveva dubbi sul loro rapporto dovrà ricredersi: Giulia Salemi e Francesco Monte sono ufficialmente una coppia. Lo hanno fatto sapere in tv e lo hanno dimostrato sui social, dove si sono scambiati i primi baci sulle labbra ripreso con gli smartphone.

TUTTI I VIDEO

GF Vip: Ilary Blasi strepitosa con la parrucca super corta 'american style’, la bionda 'lecca la parola'… Eliminate Martina Hamdy e a sorpresa Giulia Provvedi

  • Martina Hamdy e Giulia Provvedi eliminate dal GF Vip, in nomination Lory e Benedetta
  • Il reality raccoglie davanti al video 3 milioni 567mila spettatori pari al 20,8% di share

Ilary Blasi è strepitosa con l’abito lungo color cipria e la parrucca con taglio super corto. Il look ‘american style’ conquista. La conduttrice alla tredicesima puntata del GF Vip, che raccoglie davanti al video 3 milioni 567mila spettatori pari al 20,8% di share, stupisce il pubblico ancora una volta. La serata è ricca di suspence: eliminate dal gioco Martina Hamdy e Giulia Provvedi, in nomination vanno in due, Lory Del Santo e Benedetta Mazza. Tutti ormai vedono il traguardo e non vorrebbero uscire, ma è il televoto a decretare la sorte degli inquilini della Casa.

Ilary Blasi al 'GF Vip' con la parrucca super corta e l'abito lungo color cipria

Al GF Vip si parla di Lory, in Confessionale sempre molto diretta nei confronti degli altri concorrenti e anche critica. Alla 63enne viene rimproverato di ritrattare spesso, però, ciò che afferma quando è da sola. Alfonso Signorini glielo fa notare, la showgirl e regista cerca di giustificarsi, Silvia Provvedi si scalda e le dà dell’ipocrita, la discussione si accende, ci pensa però Ilary a placare gli animi. La Del Santo si ritrova al centro dei riflettori pure nella clip che viene mostrata in cui si parla delle alleanze tra i giovani della Casa, che avrebbero fatto fuori a uno a uno tutti quelli più ‘maturi’. I ragazzi, a cui viene chiesta una spiegazione, negano e parlano semplicemente di forti legami nati all’interno del gioco.

VIDEO
La conduttrice si sottopone al 'lecca la parola'...

E’ già tempo di verdetti. Al GF Vip Martina Hamdy e Giulia Provvedi non sanno che saranno eliminate. La prima, in nominaton con Stefano Sala e Walter Nudo, perde il confronto diretto. In studio la ‘meteorina’ di Mediaset, prima di conoscere l’esito del televoto, ‘freezata’ con Sala, vede un video in cui c’è il nipotino Lorenzo e si commuove. Il modello, invece, riceve l’abbraccio del papà Attilio.

Signorini costringe Ilary a fare il gioco in studio

Non mancano le sorprese, la più bella è quella per lo chef Andrea Mainardi, il famoso dalla lacrima facile: il cuoco riceve un video-messaggio dalla figlia di 10 anni Michelle, poi un biglietto dalla sua cara amica Antonella Clerici, con cui ha lavorato a “La prova del cuoco”, e per finire addirittura l’abbraccio della sua bambina: il momento è intenso ed è davvero impossibile trattenere le lacrime.

Martina Hamdy è la prima delle eliminate della serata

Il GF Vip si accende ancora per il confronto tra i concorrenti eliminati e quelli nella Casa, poi torna a grande richiesta il ‘lecca la parola’. E’ Ilary a farlo per prima, ‘costretta’ da Signorini. Il momento è assolutamente piacevole: la moglie di Francesco Totti indovina subito la sua parola che è ‘Alfonso’. Prima del gioco con i concorrenti, il giornalista racconta a Giulia Salemi che la mamma Fariba ha fatto un rito magico per far innamorare Francesco Monte di lei. La 25enne è stupita, interdetta, arrabbiata con il genitore, con cui parla poco dopo. La donna le spiega che è tutto uno scherzo, ma l’influencer è visibilmente spiazzata e non la prende benissimo.

Anche Giulia Provvedi perde al televoto ed è costratta a uscire dalla Casa

Lo show va avanti, c’è la seconda eliminazione dietro l’angolo. Ognuno deve decidere con chi vorrebbe andare in finale, così si formano le coppie: Andrea sceglie Walter, Benedetta sceglie Stefano, Giulia Provvedi sceglie la Salemi. Resta così da sola Lory a cui viene chiesto di alzarsi e scegliere di unirsi a una delle tre coppie formate: sceglie Walter e Andrea. A questo punto il terzetto deve andare nella sala led, Benedetta e Stefano in mistery room e le due Giulie devono rimanere in salone. A tutti Ilary domanda se c'è un volontario per candidarsi al televoto, altrimenti deciderà la sorte. Andrea, Benedetta e Giulia Provvedi decidono di candidarsi: è la bionda di Le Donatella a dover uscire. Lei è tra le eliminate della puntata. Dopo Martina Hamdy è arrivato il suo turno.

In nomination vanno Benedetta Mazza e Lory Del Santo

Il ‘lecca la parola’ fa vincere la suite a Stefano e Francesco. Momento emozionante per Walter Nudo, che parla dell’amore mai spento per la moglie, da cui si è separato un anno fa. Poi ecco le nomination, stavolta tutte segrete: le due a rischio sono Lory e Benedetta. Chi dovrà andarsene a un passo dalla finale?

 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 27/11/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
A. Ramazzotti
Caterina Balivo
Laura Chiatti
Giorgia Palmas
Melissa Satta
E. Pedron
Caterina Balivo
Ivana Mrazova
Mara Venier
Victoria Beckham
Ricky Martin