GF Vip: squalificata Pamela Prati, in nomination Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti

Pamela Prati è stata squalificata dal GF Vip. Il televoto è stato annullato pure questa settimana. Ilary Blasi ieri sera, dopo aver salutato i famosi del reality show, ha letto il comunicato del Grande Fratello: la showgirl sarda è stata squalificata "perché non si è attenuta alle regole della Casa". Nomination, invece, per Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli: madre e figlia ora giocano da 'separate', non più come un unico concorrente.

Ilary Blasi in nero al GF Vip

Outfit 'black' per Ilary, capelli raccolti in un particolarissimo chignon, trucco molto naturale. La bionda splende al GF Vip che ieri sera ha raccolto davanti la tv  4 milioni 461mila spettatori pari al 23.3% di share e ironizza più di una volta sul suo 'trattar male gli inquilini', le critiche ricevute hanno forse lasciato un po' il segno. La moglie di Francesco Totti ha mostrato a Pamela Prati un filmato in cui è stata messa nero su bianco la sua ultima settimana, quella in cui ha litigato persino con Valeria Marini e si è isolata dal resto del gruppo, disubbidendo spesso al Big Brother e alle sue regole. Per la 57enne non c'è stato scampo: è stata squalificata dal GF Vip.
La showgirl è sembrata alquanto contrariata. "Meno male", ha commentato. E poco dopo: "Maledetto il giorno che ho accettato questo programma. Mi hanno fatto passare per un mostro con queste immagini". Prima di uscire: "Chiamatemi un taxi e portatemi le valigie", preceduto da un insulto scandito a chiare lettere. Poi si è staccata il microfono non ha salutato nessuno ed è uscita dalla porta rossa.

Pamela Prati è stata squalificata dal reality show

Aspettando Pamela in studio, il GF Vip è andato avanti. Ilary ha chiamato Stefano Bettarini in Confessionale, per l'ex calciatore una sorpresa, la moglie di Clemente Russo, espulso dal gioco la scorsa settimana, che gli ha portato un messaggio di incoraggiamento da parte del pugile suo amico. Stefano è scoppiato a piangere commosso: altre lacrime per lui.
Tensione alta al reality durante il faccia a faccia tra Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli. La Blasi ha convocato le Mosetti nella stanza delle sfide e ha annunciato loro avrebbero giocato separatamente come due concorrenti e non più come una sola. Poi ha mostrato il video del litigio con Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante. Subito dopo Asia ha incontrato l'ex corteggiatrice  in Cantina. Le due hanno cercato di chiarirsi, sicuramente, però, non si amano. 

La showgirl sarda in studio durante il duro confronto con Alfonso Signorini

Il duello tra Valeria Marini e Alessia Macari ha visto trionfare la bionda. Al GF Vip poi Elenoire Casalegno ha incontrato la figlia 17enne Swami: lacrime e commozione anche per loro. Nella stanza delle sfide ogni uomo ha dovuto scegliere una donna da salvare: a non essere scelte Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli e Laura Freddi. E' toccato a Valeriona scegliere di mandare in nomination diretta una delle tre: ha deciso per l'ex Non è la Rai.

Mara Venier nella Casa dall'amico Bosco Cobos

Le sorprese non si sono esaurite: Pamela Prati in studio è stata 'coccolata' da Ilary, attaccata invece da Alfonso Signorini. Tra i due lo scontro è stato acceso e sono volate parole grosse e insulti reciproci. Poi è tornata la calma: la Prati ha pianto quando ha visto la clip in cui parlava della sua infanzia disagiata. A concludere il momento intenso l'abbraccio finale con sua sorella.
Altri pianti in arrivo. Bosco Cobos ha visto una clip nella quale Mara Venier lo elogia. La 'zia' nazionale è la sua sorpresa. E' dentro la Casa. Lo spagnolo ha abbracciato la bionda, che è un'amica vera e gli vuole molto bene. Mara, prima di uscire, non ha resistito e ha salutato tutti gli altri concorrenti.

In nomination Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, che ora giocano da 'separate'

Le nomination sono arrivate quasi alla fine, con l'intermezzo della sfida 'chef-bomb' in cui i famosi hanno racimolato solo 100 euro per la spesa settimanale. A finire al televoto, oltre ad Antonella Mosetti, già in nomination, è stata Asia Nuccetelli. Tra madre e figlia chi uscirà?