GF Vip: Pamela Prati tra Tapiro d'Oro e possibili querele...

Pamela Prati con la squalifica al GF Vip si è guadagnata un bel Tapiro d'Oro. Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, ha raggiunto la showgirl sarda per consegnarle l'ambito premio riservato agli 'attapirati' dal tg satirico di Antonio Ricci. Pamela Prati, sorridente, ha preso il Tapiro d'Oro con gioia, è il primo della sua vita. Il nervosismo mostrato al reality show e poi in studio sembra evaporato, ma non è esattamente così. La 57enne, fuori dalla casa, dopo aver saputo delle confessioni di Stefano Bettarini, ha minacciato querele...

Pamela Prati, squalificata dal GF Vip, ha ricevuto il Tapiro d'Oro

"Ho provato a seguire le regole del Grande Fratello, purtroppo soffro di claustrofobia cronica. E' tutta la vita che combatto contro questo mostro e ho resistito venti giorni", ha sottolineato Pamela Prati a Valerio Staffelli dopo la consegna del Tapiro d'Oro. Al GF Vip non si è trovata bene.
L'inviato le ha chiesto lumi sulle presunte frasi pronunciate contro la conduttrice del programma, Ilary Blasi. "Ma quando mai!", ha detto. Poi ha aggiunto, parlando pure dello screzio con Signorini: "Sono un po’ dispiaciuta, anche con Alfonso, ma in quel momento, con tutta la tensione di questi venti giorni...spero di potermi scusare, anzi mi scuso adesso, ma in quel momento ero veramente molto provata e chi mi conosce sa che io non sono così. In parte comunque ho vinto, perché sono rimasta lì venti giorni!".

La showgirl ha accolto con gioia il premio speciale di Striscia la Notizia
Pamela ha abbracciato Valerio Staffelli ed è sembrata serena

Pamela Prati, dopo l'addio al GF Vip, sembra serena, eppure potrebbe procedere con eventuali querele, agendo per vie legali contro l'ex inquilino Stefano Bettarini, dopo aver appreso delle sue confessioni sulle possibili amanti avute quando era sposato con Simona Ventura fatte nella Casa a Clemente Russo. All'Adnkronos ha precisato: "Prenderò dei provvedimenti contro Bettarini. Se scopro che si riferiva a me parlando di una certa Pamela tra le donne con le quali avrebbe tradito Simona Ventura ai tempi del loro matrimonio, allora lo querelo".

La 57enne all'Adnkronos ha annunciato possibili querele nei confronti di Stefano Bettarini per le sue confessioni nella Casa

"Mi riservo di capire meglio - ha poi spiegato Pamela Prati - anche perché io ho conosciuto Stefano a Buona Domenica e poi l'ho rivisto al GF Vip. Se avessi saputo che aveva detto una cosa del genere, mi sarei difesa dentro la Casa". Le possibili querele annunciate potrebbero essere dietro l'angolo.