Silvia Provvedi al GF Vip: 'Ho 24 anni, voglio riprendermi la mia età'

Silvia Provvedi al GF Vip si confida con Giulia Salemi. La fine della storia con Fabrizio Corona ancora in qualche modo pesa, la mora di Le Donatella vuole riprendersi la sua età. “Ho solo 24 anni”, sottolinea all’ex modella.

Silvia Provvedi al 'GF Vip' confida che dopo la fine della storia con Corona vuole riprendersi la sua età

Si parla dei gruppi. Giulia è contenta di stare con i concorrenti più giovani al GF Vip, dopo i giorni trascorsi in Caverna con quelli più grandi d’età. “Il nostro gruppo è davvero forte, noi ridiamo da mal di stomaco. Era da tanto che non ridevo così”, dice Silvia Provvedi.

“Ma infatti anche l’ingenuità della leggerezza, cioè, un abbraccio perché vuoi bene, un abbraccio perché vuoi ridere… Io voglio proprio ritrovare me stessa anche nel dire ‘forzato’, sono qui forzatamente, ma volutamente ‘forzatamente’. L’ho voluta tanto questa esperienza per me stessa, te lo giuro. Sono molto più contenta di essere qui che di trovarmi in tanti altri posti, in tante altre situazioni che mi sono state proposte. Ho detto: ‘Che bello!’. Posso vivermi questa esperienza anche nelle cavolate. Ho 24 anni: posso ridere del niente?”, aggiunge Silvia Provvedi. Desidera fortemente riprendersi la sua età.

La 24enne si confida con Giulia Salemi

“Sai che c’è amore mio, il problema è che tu hai dovuto fare la donna con la D maiuscola per due anni”, le dice la Salemi. “Anche tre, due e mezzo sicuro. - replica Silvia Provvedi - Non ho ottenuto grandi risultati, però. Il raggiungimento degli obiettivi se sei una persona altruista conta”. “Hai fatto più del massimo, cosa potevi fare di più?”, le sottolinea la 25enne.

“Tu sei una persona che si è data completamente. Non hai perso tempo, ti è servito per crescere e ora ti meriti un po’ di leggerezza”, le dice ancora Giulia Salemi. “Io ultimamente ho ritrovato me stessa. Riconosco il fatto che ho staccato la spina l’ultimo mese. L’ultimo mese e mezzo a mia sorella ho detto: ‘Guarda, Giuly, con tutto il bene che ti voglio, lasciami un po’ di tempo per me, per riprendermi, per riprendermi la mia età”, confida ancora Silvia Provvedi.  Pare proprio che pian, piano, dopo la fine della storia con Fabrizio Corona, a soli 24 anni, finalmente ci stia riuscendo, anche grazie al GF Vip.