GF Vip: Stefano Bettarini bacia Alessia Macari, missione compiuta

Stefano Bettarini bacia Alessia Macari è porta così in porto la missione che ha avuto al GF Vip. Era stata Ilary Blasi ad affidargli l'arduo compito. La Ciociara davanti le telecamere aveva affermato di non voler regalare baci ad alcuno in pubblico, men che meno durante la permanenza al reality show. L'ex calciatore, però, ce l'ha fatta.

Al GF Vip Stefano Bettarini bacia Alessia Macari: missione compiuta

Bacia Alessia Macari con tenerezza. Stefano Bettarini ci sa fare. L'ex di Simona Ventura, scalda la mora con un regalino con cui vuol farsi perdonare per averla nominata. Alessia Macari non è indifferente al suo fascino, accetta il dono, un braccialetto, e lo ringrazia a parole. Stefano Bettarini le chiede, però, un bacio. La 22enne vuole darglielo sulla guancia, lui scherzosamente rifiuta. Alla fine, con la complicità degli altri inquilini presenti, Stefano Bettarini convince Alessia Macari a dargliene uno sulle labbra: lei accetta, così lo sportivo la bacia e la missione che pareva 'impossible', è compiuta.

Antonella Mosetti litiga con Elenoire Casalegno

In Casa al GF Vip si ride, ma non solo. Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli mal sopportano Elenoire Casalegno, troppo autoritaria. Tra l'ex di Non è la Rai e la bionda c'è stata una vera e propria discussione molto accesa. "Io ho i coraggio di parlare perché a me non me ne frega niente", dice Antonella a Elenoire. La Casalegno per la mora e la figlia ha la mania di rimproverare tutti per tenere in ordine la Cantina. Viene tirata fuori una lavata di capo fatta ad Alessia Macari per non aver pulito i fornelli. Alla Mosetti è spiaciuto che la Ciociara sia rimasta male per le parole della Casalegno. "A me interessa perchè è mia amica", le dice. "E' tua amica e l'hai pure votata", replica Elenoire. La lite è dietro l'angolo. "Non ti permettere - risponde piccata la showgirl - E' una mia amica. Sei scorretta!". "Sei tu la scorretta - controbbatte la conduttrice - Ciaone...!". Antonella Mosetti spiega che ha nominato Alessia Macari perché lo ha deciso Asia. "Ho sofferto come un cane per non fargliela votare", aggiunge. "E finiamola qui altrimenti smonto casa", conclude nervosamente.

Mariana Rodriguez si chiarisce con Pamela Prati e scoppia a piangere

Al GF Vip ci sono anche le lacrime. Stavolta tocca a Mariana Rodriguez piangere. La modella chiama Pamela Prati, che vive tra gli 'scantinati', alla grata. Vuole chiarire per la clip in cui sono state fatte ascoltare le parole dure verso la showgirl 57enne. Prova a spiegarsi, poi scoppia in lacrime. “Io non ti ho mai detto una brutta parola, potevi dirmi che ti ero antipatica e basta”, le sottolinea Pamela. La giovane venezuelana ammette di essere stato troppo superficiale e di averla giudicata prima ancora di conoscerla. “Perdonami col mio cuore”, conclude. Le due si abbracciano: tutto chiarito?