GF Vip: Stefano Bettarini contro Valeria Marini

Il GF Vip è agli sgoccioli, nella Casa i pochi rimasti dovrebbero andare tutti d'accordo, ma non è così: è ancora scontro tra Stefano Bettarini e Valeria Marini, l'uno contro l'altra.

Al Gf Vip Stefano Bettarini si scaglia ancora contro Valeria Marini

Stefano Bettarini al GF Vip va a muso duro contro Valeria Marini, per il 44enne la bionda non è sincera. Ha mal digerito quel che la showgirl ha detto in Confessinale di lui. Il filmato è stato mostrato a tutti durante la diretta di lunedì scorso. 
"Non gli è servita la lezione avuta quando ha parlato dietro e tutto quello che ha combinato. Parla male di Pamela...non ne parla nemmeno bene, dopo aver avuto una storia con lei. Ma tanto non lo vince il Grande Fratello, questo è sicuro, raccogli quello che semini", aveva sottolineato la 49enne.

L'ex calciatore ritiene la showgirl poco sincera e si è pentita di averla scelta come finalista

"Dice di essere offesa, di volere le scuse. O la impari a conoscere e te la fai scivolare, o ti fai un fegato così, come me lo sono fatto io. Io quando ho fatto la nomination per mandarla in finale ho fatto una grande caz*ata. Sono pentito perché per la prima volta non sono stato coerente con me stesso. Le cose che ha detto in confessionale sono brutte. Ci sono rimasto male. Io la sbrano qui dentro, ve lo dico, non ne esce", ha detto Stefano Bettarini agli altri inquilini al GF Vip

Il 44enne affronta la 49enne senza peli sulla lingua

Lo sportivo, poi, ha affrontato Valeria Marini. "Hai mai visto un mio confessionale così nei tuoi confronti? Rispondimi, l'hai mai visto? E poi tutto questo legame con Andrea perché non ti andava mai contro? Bisogna leccarti per andare d'accordo con te, bisogna adularti", le ha urlato contro. "Hai detto che con me è difficile convivere, tu ed Elenoire mi avete fatto passare da sconnessa mentale, mi hai fatto una guerra tremenda. Mi hai trattato maluccio. Sei aggressivo", ha replicato Valeria.
Stefano poi in Confessionale sulla lite e le sue motivazioni ha spiegato: "Lei non è sincera quando dice le cose, fa quella che ti sta vicino, che le dispiace e poi ti dà la coltellata. Sta facendo il suo gioco, dice le cose e le rimuove".

Valeria replica: 'Mi hai fatto la guerra, sei aggressivo'

Delusa dalla Marini pure Laura Freddi: pensava che la bionda facesse il suo nome per eleggere il finalista, invece ha scelto Gabriele Rossi: "Credevo che Valeria facesse il mio nome, sono rimasta delusa. Credevo che arrivati a questo punto volesse continuare con me o pensasse a me come a una persona importante qui. Mi diceva che ero una persona pura. Lei becca molto la mia anima, usa gli aggettivi giusti. Mi dice cose belle e poi...". La showgirl ha tentato di spiegarle che dovendo scegliere, ha deciso così, di seguito, in Confessionale, ha precisato: "Laura non mi ha sostenuta sempre, a volte ha dato ragione a Stefano su dei comportamenti di Mariana. Tra i due ho scelto Gabriele, perché mi è stato vicino sin dall'inizio. Anche se entrambi se lo meritano".