GF Vip: indagato Stefano Bettarini e sei membri del programma

Il GF Vip continua a regalare spunti piccanti anche dopo la conclusione del reality. E soprattutto querelle che si risolveranno nelle aule del tribunale. Dopo lo scandalo per le confessioni hot di Stefano Bettarini a Clemente Russo nella Casa, per Il Messaggero l'ex calciatore risulterebbe indagato insieme ad altri sei membri del programma.

Dopo le confessioni hot nella Casa del GF Vip, Stefano Bettarini sarebbe indagato

La chiacchierata notturna di Stefano Bettarini, quella in cui il 44enne ha fatto la lista delle presunte amanti con cui avrebbe tradito l'allora moglie Simona Ventura, potrebbe costare cara a Bettarini stesso e al GF Vip. Lo sportivo sarebbe indagato con altri sei membri del reality show.

Sul quotidiano romano si legge: "Sara Varone, tirata in ballo con una battuta hardcore, ha deciso di denunciarlo dando il via al procedimento che ha appena portato al sequestro delle riprese della trasmissione registrata il 30 settembre, proprio negli spezzoni in cui Bettarini faceva le battute per niente eleganti. Il primo atto dei magistrati romani è stato quello di iscrivere l’ex calciatore nel registro degli indagati”

Per il Messaggero l'ex calciatore 44enne sarebbe stato iscritto nel registro degli indagati con altri 6 membri della produzione del reality

Stefano Bettarini sarebbe indagato, non da solo, ma con altri sei membri della produzione del GF Vip: "L’amministratore di Endemol Shine Italy, Paolo Bassetti; il responsabile dei registi della società, Alessio Pollacci; i due registi del Grande Fratello Vip 2016, Antonella Boffo e Iacopo Santerello; e anche l’addetto al controllo della messa in onda della trasmissione da Mediaset spa, Giovanni Modina"

Sempre stando a ciò che scrive il giornale, il Pm Ardigò avrebbe criticato duramente quella chiacchierata, per lui i racconti dell'ex giocatore sarebbero stati fatti vedere ai telespettatori "al solo fine di incrementare gli ascolti televisivi suscitando morbosa curiosità".