GF Vip, Stefano Sala: 'Dayane Mello avrebbe voluto tenere Sofia, ma…’. La figlia affidata a lui

Stefano Sala parla della figlia al GF Vip. Si confida nella Caverna con Walter Nudo, Martina Hamdy e Andrea Mainardi. Sofia, la piccola avuta da Dayane Mello, la sua ex compagna, è affidata a lui.

La figlia Sofia avuta da Dayane Mello affidata a lui, Stefano Sala racconta al 'GF Vip'

Dayane Mello avrebbe voluto tenere nostra figlia, ma all’inizio io mi sono imposto”, dice Stefano Sala parlando di Sofia, nata nel 2014 dalla relazione con la modella ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi. Il 28enne, ora legato a Dasha, spiega: “La bambina aveva un anno e mezzo. Lei avrebbe voluto portarla dove voleva, però era cresciuta qui con me… Come fai a prendere una bimba di un anno e mezzo che già capisce e a portarla da un’altra parte così? Non si sa dove e soprattutto lontana dal padre. Questa cosa no, mi dispiace ma mi sono imposto e alla fine siamo riusciti a trovare un accordo”.

Il modello 28enne spiega come è riuscito a trovare un accordo con l'ex compagna

Stefano Sala al GF Vip continua il suo racconto riguardante Sofia, la figlia avuta da Dayane Mello e ora affidata a lui: “Una volta che le acque si sono calmate e le polemiche sono finite ho detto. ‘Guardiamoci negli occhi come due persone adulte: la priorità qual è? La priorità è la bambina e la serenità della bambina, giusto? Quindi cosa facciamo? La si prende e la si sballotta di qua e di là? La si lascia a una tata sconosciuta? La bimba è traumatizzata, le manca la nonna, le manca il papà, la mamma…’. Oggi Sofia è una bambina serena”.

La mamma può vederla quando vuole: sono una famiglia allrgata

“Io vorrei che la bambina crescesse con l’infanzia che ho avuto io, esattamente così. Guardandoci da adulti abbiamo preso questa decisione - continua Stefano Sala al GF Vip - Quando Sofia vede tutti insieme è felice. Con la mamma si adorano. Dayane ha le chiavi di casa, entra, esce. Può vederla sempre. Quando viene dorme lì, anche con il suo nuovo compagno (Carlo Beretta ndr). Siamo lì, mangiamo tutti insieme, siamo proprio una famiglia allargata”. E aggiunge. “Tante persone ti chiedono: ‘Come fai?’. So che può sembrare strano, ma se tutti sono in armonia è la cosa più bella”.

 

Stefano Sala ha raggiunto un equilibrio con Dayane Mello, per amore della figlia. Chiarisce ancora: “Le cose si sistemano se sei maturo e pensi al bene dei figli, Se ragioni in modo diverso e non ci metti più la rabbia. Se la mamma avesse avuto un lavoro fisso e stabile in Italia, perché no. Diciamo che questa è stata la decisione migliore che potessimo prendere”.