GF Vip: anche la fiamma di Flavio Briatore, Taylor Mega, nella Casa

Taylor Mega, la nuova fiamma di Flavio Briatore, entrerà nella Casa del GF Vip edizione numero 3. Lo rivela 361magazine, molto, molto vicino ad Alfonso Signorini, al timone del reality show da super opinionista in studio accanto a Ilary Blasi, alla conduzione.

Taylor Mega sarà nel cast del 'GF Vip'

A ottobre compirà appena 25 anni, Flavio Briatore ne ha ben 68. Taylor Mega festeggerà il compleanno, quasi sicuramente, al GF Vip. La ragazza, seguitissima su Instagram, parteciperà al programma che partirà il prossimo lunedì 24 settembre in prima serata su Canale 5. La porta rossa si aprirà anche per lei, così almeno dovrebbe essere.

La ragazza a ottobre quasi sicuramente festeggerà il compleanno al reality show

La produzione, visto la curiosità intorno al suo nome, dopo che è venuta fuori la storia con Flavio Briatore, avrebbe deciso di non lasciarsela sfuggire. Taylor Mega è entrata a far parte del cast del GF Vip. Potrebbe anche essere subito la protagonista, con un’altra donna, di un televoto lampo: non si sa. Ma quel che pare certo è che ci sarà.

La nuova fiamma di Flavio Briatore entrerà dalla porta rossa nella Casa

Taylor, confermando indirettamente il flirt con Briatore sul social, nel rispondere a un follower qualche giorno fa aveva scritto: “Non sempre le emozioni si possono controllare… Non penso di aver mai fatto del male a nessuno… Ma soprattutto le mie cose personali le ho sempre tenute private”. Ora ha deciso di fare diversamente: va al GF Vip, dovrà aprirsi per forza e rendere pubblico il privato.