GF Vip, Valeria Marini dopo la lite con Elenoire: 'Qui divento pazza'

Al GF Vip Valeria Marini è esausta. Dopo la lite con Elenoire si sono incrinati tutti gli equilibri nella Casa, la bionda è arrivata al punto di desiderare di uscire, lasciando il reality. Rischia di diventare 'pazza', parole sue: la showgirl 49enne non ne può più.

Valeria Marini al GF Vip si confida in sauna con Antonella Mosetti: è stanca di stare nella Casa

"Due settimane qua e divento pazza con la situazione che c'è. Ho sentito di essere in mezzo a persone false e non me lo meritavo. Io mi sono sempre comportata bene, anche sinceramente. Io ci soffro per le battute. Io sono trasparente. I rapporti umani sono importanti. Per me la lealtà e la sincerità sono importanti. Non sono io che devo chiedere scusa, è lei. Io non l'ho offesa. Lei ha detto ‘tu non sei capace a far niente, nessuno ti sopporta qui'. Così tu non ti offendi? Per fortuna diceva che si può dire tutto ma senza offendere. Ammazza, quella non è un'offesa?", ha detto ad Antonella Mosetti Valeria Marini. Il GF Vip per lei ha cambiato registro. Dopo la lite con Elenoire vuole le scuse, altrimenti diventa pazza.

Dopo la lite tra la 49enne ed Elenoire Casalegno gli equilibri si sono incrinati: rischia di diventare 'pazza'...

"L'avverto io il fastidio, immagino te. Mi metto nei tuoi panni. È come quando stavo in cantina, volevo morire. Secondo me non lo devi più tirare fuori questo argomento, basta. Tu non devi dimostrare niente, nella vita hai già fatto tanto. Tu devi fare finta che non è successo niente e dare il minimo di confidenza a quella persona. Come feci io, poi piano piano si è risanato. Perché altrimenti ti fai male tu, devi pensare a te. E' un'autodifesa, devi stare bene tu. Io non voglio più stare male, ma che ti frega, mica sono cose importanti. Hanno ucciso qualcuno? A te ha dato fastidio – come diede fastidio a me – quell'aggressione inutile. Io volevo solo difendere gli altri e ha mangiato me, violentemente e io poi ho reagito. Poi è passata grazie a te che mi hai chiesto di fare pace e di pensare all'armonia. Poi basta, ho dimenticato. Non è vero che non ti sopporta nessuno. Noi ci facciamo due risate grazie a te. Non lo vedi che sono due giorni che ti sei allontanata e non ride più nessuno? La sera stanno tutti zitti nel letto", ha replicato Antonella solidale con Valeria Marini.

Quasi tutti hanno voltato le spalle a Valeria, anche Stefano Bettarini, che parla male della showgirl con Bosco Cobo e Mariana Rodriguez

Al GF Vip anche Stefano Bettarini ha voltato le spalle a Valeria Marini. Dopo la lite con Elenoire tutti si sono scatenati. Proprio durante una conversazione in Relax Room con Bosco Cobos e Mariana Rodriguez, con cui il feeling cresce, l'ex calciatore ha affermato: "Una volta successe tutte queste vicende lei doveva prendere in mano la situazione e chiarire ogni cosa. Ma è una bimba viziata". Lo spagnolo è stato d'accordo con lui. "Valeria non è matura", ha detto.
Stefano non perde occasione per parlare male della showgirl, che ha compreso il suo gioco. "Sei un ipocrita", gli ha detto. Poi è sbottata: "Nominatemi pure, voglio uscire non reggo più la falsità che c'è qui dentro".