GF Vip, Valeria Marini in lacrime: 'Imbrogliata sul mio matrimonio'

Tutti si domandano se Valeria Marini chiusa nel bagno con Stefano Bettarini abbia avuto rapporti intimi con l'ex calciatore, sicuramente lunedì sera, durate la puntata in diretta del GF Vip, se ne saprà di più. Intanto la bionda showgirl continua a far parlare di sé. In Confessionale a 49enne è scoppiata in lacrime, travolta da un momento di sconforto.

Valeria Marini in lacrime nel Confessionale del GF Vip

Al GF Vip Valeria Marini piange, le lacrime le rigano il volto. Duro il suo sfogo per quello che nella sua vita non le è piaciuto affatto. 
"Sono stata imbrogliata sul mio matrimonio (quello con Giovanni Cottone ndr) - ha detto in Confessionale tra le lacrime Valeria Marini - Tradita dagli amici e nello stesso periodo ho perso mio padre e non sono riuscita a parlargli. Tutte queste cose insieme, da un lato mi hanno dato la forza di reagire, dall'altro mi rendo conto che mi è rimasto un groppo dentro".

La showgirl piange e si sfoga in un momento di sconforto

Valeria Marini continuando a piangere al GF Vip ha poi parlato più approfonditamente del padre. "Sono figlia di genitori separati da quando avevo 7 anni. Sono cresciuta con mia madre, ma mio padre mi è sempre mancato. Ero la sua preferita, ma alla fine non l'ho vissuto fino in fondo. Non voleva che facessi spettacolo, voleva studiassi, poi quando sono diventata Valeria Marini è cambiato. A me piace il mio cognome perché mi ricorda il mio papà", ha sottolineato.

La 49enne parla del fammilento del suo matrimonio, degli amici che l'hanno tradita e del padre scomparso

Valeria nella Casa del GF Vip mostra un altro suo lato inedito, quello più fragile e doloroso. Sempre presa dal suo personaggio, quello della vamp, una Jessica Rabbit più 'casareccia', al reality diventa una donna come tutte le altre, mette a nudo non solo il volto senza trucco ma pure la sua anima. Poi, quando si può, si fa consolare da Stefano che non si tira mai indietro...

Valeria ancogiata e triste