GF Vip: Valeria Marini, nuova lite nella Casa, Laura Freddi reagisce

Valeria Marini contro tutti al GF Vip. La showgirl 49enne è stanca della mancanza di pulizia nella Casa, sembra che abbia trovato un assorbente in bagno e la cosa non le abbia fatto ovviamente piacere. Con tutti i suoi compagni di reality riuniti intorno ad un tavolo per ascoltare il comunicato ufficiale del Grande Fratello sul Car Wash, Valeria Marini ne approfitta e dà via alle sue rimostranze. Ne nasce un'altra lite. Stavolta la bionda si ritrova contro anche Laura Freddi: la sua 'fedelissima' la delude profondamente.

Valeria Marini contro tutti al GF Vip: nuova lite in Casa

Nuova lite nella Casa del GF Vip. Valeria Marini non le manda di certo a dire. “Ho il terrore di entrare in bagno.. io so’ igienista!", sottolinea la stella del Bagaglino. Invita gli altri quindi a darsi da fare. Punta il dito soprattutto su Mariana Rodriguez: più volte ha invitato la modella a essere più accurata nel fare le pulizie, ma il suo appello è rimasto inascoltato. Laura Freddi reagisce, difende Mariana e chiede a Valeria di non accusarla e di placare i suoi modi. La sarda risponde: "Non ho accusato nessuno". La tensione cresce, la nuova lite provoca malumore, ma Laura Freddi, intelligentemente, cerca di metterci una pezza: dice di comprendere il suo problema, fa la solidale.

Anche la fedelissima Laura Freddi risponde alla showgirl

 

La bionda sarda è delusa dall'amica

Valeria Marini, perà, è amareggiata dal comportamento di Laura Freddi al GF Vip, non se l'aspettava. "Hai fatto una cosa sgradevole...non si fa!", le fa sapere. Poi arriva il suo ultimatum: chi non collabora con le pulizie nella Casa si prenderà una sua nomination. “Chi fa questo, si prende una nomina… così vediamo chi le fa le cose...basta!", sottolinea. Non rimane che vedere quel che accadrà: il nervosismo tra i famosi è sempre più evidente e il meccasismo del gioco va avanti, perchè lo scontro fa share.

Laura stavolta prende le difese di Mariana Rodriguez, accusata di non fare le pulizie