GF Vip: la mamma di Valeria Marini, Gianna, dice la sua su Stefano Bettarini

Al GF Vip Valeria Marini e Stefano Bettarini sono sembrati sempre più vicini e intimi. La mamma della showgirl 49enne, Gianna, a Chi dice la sua del legame tra la bionda e l'ex marito di Simona Ventura: alla donna tutto questo feeling non piace affatto.

La mamma di Valeria Marini, Gianna Orrù, dice la sua sul legame tra la figlia e Stefano Bettarini al GF Vip

L'affinità tra Valeria Marini e Stefano Bettarini fa venire quasi l'orticaria a mamma Gianna. La signora Orrù, convinta delle sue parole, al settimanale diretto da Alfonso Signorini spiega che non è proprio l'uomo giusto per la figlia. "Oddio mio! Spero che il bacio sia servito al programma. Per il resto prego per mia figlia. Non voglio che Valeria si aggiunga nella lista di Bettarini. Prego per questo. Spero che mia figlia non faccia fesserie e si fermi. Lo spero sinceramente. Questa immagine non mi piace. Io non sono bacchettona, ma in questo accoppiamento denoto superficialità e stupidità", afferma senza mezzi termini.

La donna è contraria all'intimità che si è creata tra i due e spera che la showgirl 'si fermi'

Un grande 'no' per l'accoppiata Stefano Bettarini e Valeria Marini al reality show. Mamma Gianna però è contenta di come la showgirl si stia facendo conoscere al GF Vip. "Ottimo. Senza dubbio è la vincitrice. E poi me lo dicono tutti. Io sto facendo un trasloco e sono nel caos, ma anche quando vado a fare la spesa, tifano per lei. Io vigliaccamente non vedo il day-time per paura... temo che possa sbracare", racconta. Poi, parlando del desiderio di Valeria di famiglia e figli, sottolinea: "Mia figlia è un’adulta. Da anni dice che vuole un figlio. Questo è un desiderio che ancora non si è realizzato. Io le auguro il bene, ma resto perplessa. Non so se la sua vita nevrotica possa coincidere con la maternità. Dovrebbe cambiare molto. I figli non sono un gioco, sono per sempre. Se lei si renderà conto che è un qualcosa di serio, allora va bene. E che non conti su di me per allevare figli. La nonna a tempo pieno? Non se ne parla. Ho già dato. Sia chiaro. Io dico sempre la verità, non come i concorrenti del GF Vip".