GF Vip: Valeria Marini e Stefano Bettarini chiusi in bagno insieme...

Valeria Marini al GF Vip è sempre più vicina a Stefano Bettarini. Stavolta non sono solo i continui massaggi a far pensare male. Nella notte tra l'11 e il 12 ottobre la showgirl 49enne e l'ex calciatore si sono chiusi in bagno insieme in piena notte. Gli altri inquilini hanno sentito rumori molesti arrivare da lì e non solo.

Valeria Marini accarezza Stefano Bettarini nella Casa del GF Vip

In bagno insieme, appartati e caldissimi. Valeria Marini e Stefano Bettarini danno adito ai gossip su qualcosa di molto 'hot'. Sul loro stare sempre insieme hanno minimizzato, si tratterebbe solo di una tenera amicizia, ma non parrebbe proprio così. Si sono chiusi in bagno e Antonella Mosetti, che in passato con l'ex di Simona Ventura ha avuto un flirt, è andata a origliare, poi ha riportato tutto alla figlia Asia Nuccetelli. “Ho sentito solo ‘è enorme’, lo ha detto Valeria, ha detto anche ‘come è duro’“, ha raccontato.
Gabriele Rossi, che sentiva rumori strani, ha anche invitato la stessa Asia ad accendere il phon, nonostante i suoi capelli fossero asciutti, così da coprire il tutto.

I due sono sempre più vicini...

Gli utenti sui social, nel raccontare di Valeria Marini e Stefano Bettarini insieme in bagno al GF Vip, non si fanno molti problemi e parlano liberamente di 'sesso'

La showgirl e l'ex calciatore nella notte tra l'11 e il 12 ottobre si sono chiusi in bagno insieme

Stefano, messo alle strette dalle sollecitazioni di Asia ed Elenoire Casalegno che, a posteriori, curiose, gli chiedono cosa sia accaduto nella stanza, spiega: "Io mi diverto, lei anche credo si diverta!". Poi dice che Valeria non è il suo tipo però: "Non è il mio genere. Io sono per le mediterranee!". Ma non nega. E il possibile 'amplesso' aleggia nella Casadel GF Vip, spiata 24 ore su 24, anche se la regia le immagini dei due nel bagno insieme non le ha mostrate in diretta tv...

Gli altri inquilini pensano al 'sesso', anche sui social non si parla d'altro