GF Vip: Valeria Marini a letto con Stefano Bettarini è caldissima

Al GF Vip l'atmosfera diventa bollente e non solo per gli screzi tra i concorrenti. Valeria Marini ritrova il sorriso grazie a Stefano Battarini, con cui finisce nello stesso letto...

Valeria Marini al Gf Vip si diverte con Stefano Bettarini, nel letto con lei

Coccole, carezze sotto coperte, a far pensare male: al GF Vip Valeria Marini e Stefano Bettarini a letto sono caldissimi. Il siparietto è piccante, al punto che Laura Freddi, sentendosi di troppo, preferisce uscire dalla stanza e lasciare i due inquilini tutti soli e liberi di scambiarsi le effusioni in totale libertà.
Valeria Marini regala a Stefano Bettarini tutta la sua attenzione. La showgirl sarda si lascia andare e fa all'ex calciatore con cui sta nello stesso letto un massaggio malizioso. Chi guarda da casa commenta sui social il momento hot che va in scena al GF Vip.

Coccole hot tra l'ex calciatore e la showgirl

Valeria Marini e Stefano Bettarini hanno sempre mostrato una confidenza sospetta, ora enfatizzata anche dalle attenzioni reciproche a letto. Al GF Vip le spiegazioni saranno inevitabili. E non solo sulle coccole proibite.

L'atmosfera tra i due è bollente

E' sempre Valeria Marini a tenere banco. La bionda nella Casa ha litigato con l'amica Pamela Prati. La 57enne, sempre più insofferente e distaccata nel reality show, ha attaccato la 49enne, l'ex rivale a cui, però, è da tempo legata da uno stretto rapporto. Valerinona ha provato all'inizio a giustificare il comportamento di Pamela, poi, però, è sbottata. “Stai facendo una brutta figura”, ha detto la Marini. “Pensa alle brutte figure che stai facendo tu. Chi ti credi di essere? L’autrice del programma?”, ha replicato la Prati.

Valeria nella Casa è premurosa con Stefano ma litiga con Pamela Prati

“Sono sempre stata carina con lei, da settimane cerco di sostenerla. Lei non ha mai chiesto nulla su di me. Se non sta bene qua, io non c’entro niente. Se non vuole più rimanere è libera di andare", si è poi lamentata Valeria Marini con gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip. Pamela Prati ha trovato rifugio in bagno, poi è corsa in camera a preparare la valigia. A farla ragionare ci ha provato Elenoire Casalegno, la mora però ha sottolineato: “Mi sento comandata in questa Casa e non mi piace”. Tra le due ora c'è il gelo.

Tra la bionda e la mora sono scintille