GF Vip: Stefano Bettarini dice a Valeria Marini che Mariana Rodriguez gli piace

Al GF Vip va in scena lo strano triangolo tra Valeria Marini, Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez. L'ex calciatore 44enne, fino a una decina di giorni fa molto intimo con la 49enne, confessa alla showgirl che la modella venezuelana 24enne gli piace, la bionda, conciliante, gli dà la benedizione, ma in cuor suo non deve essere così felice...

Stefano Bettarini ammette con Valeria Marini che Mariana Rodriguez gl piace moltoi

Valeria Marini è in nomination. Dopo una settimana di liti accese e discussioni violente, culminate nella puntata del GF Vip di lunedì sera, la Diva ha provato a rimettere le cose a posto. Ha cercato di far pace con Elenoire Casalegno. Valeria Marini ha ammesso di non avere un carattere facile. "Hai ragione tu, a volte sono sconnessa dalla realtà", ha detto. La conduttrice di Mistero ha accettato le scuse, ma non ha voluto sancire la 'tregua' con un abbraccio.

La showgirl si dice contenta della cosa, ma non è proprio così...
La modella 24enne sorride compiaciuta

Stesso copione con Mariana Rodriguez. Valeria ha voluto ancora una volta chiarire con lei. "Basta litigi. Io inizialmente non ti ho dato spazio per parlarmi, ho sbagliato", le ha sottolineato. La ragazza è sembrata conciliante, almeno all'apparenza. 
Tutto tornato alla normalità? Non proprio. Perché Stefano Bettarini, prima vicinissimo proprio a Valeria Marini, sembra diventato un altro. Ha puntato Mariana Rodriguez e non fa nulla per nasconderlo, anzi lo ammette: "Mi piace".

L'ex calciatore non nasconde lpattrazione per Mariana
La showgirl dà la sua benedizione apparente alla possibile coppia

Seduti a tavola, mentre si mangia, Valeria Marini parla, ma Stefano Bettarini non le presta attenzione, lancia sguardi languidi a Mariana Rodriguez. La showgirl sarda lo punzecchia, lo sportivo risponde: "Sto guardando Mariana perché mi piace. Mica è una cosa nuova!". "Sono contenta che ti piace, Mi fa piacere se vi fidanzate", dice allora Valeria. Mariana sorride e non parla. "Lei però è innamorata di un altro", aggiunge la Marini. Gli altri inquilini seduti al tavolo fanno notare che l'amore può anche essere non corrisposto, ma la 49enne sottolinea che per lei non è così. Bettarini replica: "Mi piace, è una bella ragazza". "Certamente - ammette Valeriona - Qui di belle ragazze ce ne sono tante, eh!". E poi, quando le si chiede se è gelosa, precisa: "Non sono gelosa... Forse prima potevo esserlo, ma dopo le scenate dell'ultima puntata, guarda, è tutto tuo: prenditelo tutto Bettarini!".

Fuori dalla Casa del Gf Vip, però, ad aspettare la Rodriguez potrebbe esserci un 'uomo potente' innamorato di lei...

Il triangolo fa sorridere, in realtà l'espressione di Valeria Marini è chiarissima: non è contenta della possibile liaison tra Mariana Rodriguez e Stefano Bettarini, forse aveva sperato di poter avere con lui una relazione vera. Non è andata così e ora è costretta a fare buon viso. Stefano gigioneggia, aiutato dall'aspetto fisico, anche se con Mariana potrebbe non andargli così bene. Secondo Chi c'è un 'uomo potente' ad aspettare fuori dalla Casa la venezuelana. L'identità del Mister X rimane sconosciuta, ma il silenzio della Rodriguez, che si è sempre esposta pochissimo dentro il GF Vip (screzi con Marini a parte), sembrerebbe confermare quest'amore. La 24enne è anche lei in nomination, già tra pochi giorni potrebbe essere fuori dai giochi. Se Valery rimarrà dentro, con la modella fuori, Stefano cosa farà?