Gf10: a lezione di spagnolo con Belen Rodriguez

Ieri sera su Canale 5 ha avuto luogo una nuova puntata de "Il Grande Fratello". Camila ha dovuto abbandonare la casa mentre Tullio e Cristina sono stati salvati dal verdetto del televoto.
Come al solito non sono mancate le polemiche e anche quest'anno si è creato l'ormai collaudato triangolo (da Melita Toniolo in poi è diventato un must): George, Mara e la fidanzata del concorrente umbro, Carla. Quest'ultima ha avuto la possibilità di confrontarsi con i due ragazzi che, a onor del vero, hanno avuto un approccio piuttosto fisico all'interno del reality. Naturalmente, Carla ha attaccato subito Mara definendola "un insulto al genere femminile" mentre George si è appigliato agli ormoni che, si sa, è difficile tenere sotto controllo. Manco stessimo parlando di animali...

A proposito di ormoni, a surriscaldare la serata c'ha pensato la bella Belen Rodriguez: la fidanzata di Fabrizio Corona ha fatto il suo ingresso nella casa per la prova settimanale che i ragazzi hanno dovuto affrontare, ovvero quella di lingua spagnola. Alla fine, grazie agli aiuti dell'ex isolana, il gruppo di inquilini più spiato d'Italia è riuscito finalmente, per la prima volta, ad aggiudicarsi il budget per la spesa della settimana.
In nomination, ieri sera, potevano andarci solo gli uomini visto che il club maschile è decisamente in sovrannumero rispetto a quello femminile (e tanto per rincarare la dose, sono entrati altri due bellocci, Mattia e Daniele), così a rischiare il posto nel gioco, ci sono Mauro e Gabriele. Due figure forti e temibili. Che dietro a questa scelta ci sia lo zampino di Massimo?

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it