GF10: Alberto e Mara sempre più innamorati

L'amore ha trionfato anche quest'anno nella casa del Grande Fratello. Alberto Baiocco e Mara Adriani raccontano a Visto la bellezza del sentimento che li lega.
"Non sono entrato nella Casa con l’idea di innamorarmi, anche perché poco prima di iniziare l’avventura del Grande Fratello, avevo chiuso una relazione. Per questo non pensavo di cercare una donna tra le mura di Cinecittà. Poi però è arrivata Mara e ho dovuto cedere, ma oggi sono davvero felice di averlo fatto”, spiega il 27enne di Vasto. La fidanzata, 23 anni, aggiunge: “Non pensavo proprio di innamorarmi, ma che ci posso fare? Alberto è bellissimo e appena l’ho visto mi è piaciuto. Poi, vivendo tutti i giorni insieme, sentivo che mi stavo pian piano innamorando di lui”.
Per vedersi fanno i salti mortali, ma va tutto a gonfie vele. Vogliono andare a convivere, dividendosi tra la capitale e la Sicilia. Tanti pure i progetti lavorativi. Alberto vuole finire l'università e occuparsi dell'attività alberghiera della sua famiglia, Mara pensa al mondo dello spettacolo: "Dopo il Grande Fratello ho avuto delle offerte interessanti, ma vorrei concentrare tutte le mie energie in quello che è il mio sogno: diventare attrice. Inizierò presto una scuola di recitazione”.

E' uno dei giocatori più contestati della Juventus di questa stagione, per fortuna, però, c'è Cupido. Jonathan Zebina da un anno ha trovato nella sua vita Chiara Tortorella, figlia del mitico Mago Zurlì. Su Vanity Fair hanno parlato della liaison che li lega. Si sono conosciuti a una mostra d'arte. Chiara non sapeva fosse un giocatore, il difensore ha chiesto il numero a un amico e l'ha chiamata per invitarla a un'altra mostra. Da lì è scoccata la scintilla. Vivono tra Milano, dove hanno una casa, e Torino, dove Jonathan gioca. Pensano a una famiglia e dei pargoli. "Vogliamo dei figli, più d'uno, ma per ora non sono in programma", spiega la 28enne modella, presentatrice e attrice. Il ragazzo, però, frena un po': "Anche se mi piace pensare di avere figli con Chiara, vorrei aspettare un po’, godermi prima il nostro rapporto...”. Il loro segreto: non hanno mai litigato.

Foto: M.Bruni © Gossip.it