Gf10: Capodanno senza Dominique

Il "Grande Fratello" 10 ieri sera ha dato vita all'ultima puntata dell'anno. Per la prima volta nella storia dei reality, i concorrenti hanno trascorso il Natale all'interno della famosa casa. E, mentre tutti si preparano a festeggiare anche il Capodanno sotto l'occhio indiscreto delle telecamere, Dominique è stata invece eliminata e saluterà il 2010 in libertà

Il "GF" ieri sera ha preso di mira il povero Maicol facendogli credere, per ben due volte, che il suo Giorgio avrebbe dovuto abbandonare il gioco. Il ragazzo è sprofondato in un pianto disperato, dimostrando tutto il suo attaccamento al bel coinquilino. A proposito d'amore, mentre sono giunte al capolinea le liaison tra Marco e Carmen e tra Veronica e Massimo, George ha finalmente esternato i suoi sentimenti per Carmela. Era prevista anche una telefonata della compagna del concorrente, Carla, che però alla fine ha rinunciato. Non dando spazio ad altre penose polemiche.
Altri due concorrenti hanno fatto il loro ingresso all'interno della casa del "Grande Fratello", il marchese Nicola, preceduto dall'entrata di sua nonna che si è raccomandata con i ragazzi di trattare bene il nipotino, e Alessia, la stessa ragazza che, durante la prima puntata, era stata mandata via dagli alti inquilini che le hanno preferito Cristina.

I nominati di questa settimana sono Marco, Daniele e Giorgio. Per la salute di Maicol (rischierebbe di finire tutte le lacrime) speriamo non esca quest'ultimo.

Foto: M.Bruni © Gossip.it