Gf10: Colpo di scena, George eliminato!

La puntata del "Grande Fratello", andata in onda ieri sera, è stata caratterizzata da un bel colpo di scena: con il 59% dei voti gli italiani hanno buttato fuori dal gioco George Leonard. A quanto pare, le storie d'amore non fanno più presa sul pubblico dei reality.

Il "Principe", infatti, stava vivendo una relazione sentimentale con la coinquilina Carmela che, tornata dal "Gran Hermano", ha ricevuto questa brutta sorpresa. I due hanno avuto modo di salutarsi in una sorta di scena madre dove non sono mancate le lacrime e, oltre alla promessa di aspettarsi, George ha anche chiesto alla sua Carmela di sposarlo. Quest'ultima all'inizio sembrava intenzionata ad abbandonare il gioco per seguire la sua dolce metà. Ma è intervenuta Alessia Marcuzzi che ha cercato di dissuaderla. Ci sarà riuscita del tutto?
Per un George sfrattato dalla famosa casa, c'è una Sarah "miracolata": non solo si è salvata dal verdetto del televoto ma il "Gf", come punizione per aver schiaffeggiato Mauro durante una lite, le ha inflitto solo la permanenza nel Tugurio. La ragazza, inoltre, è stata protagonista, insieme a Veronica, di una parte della puntata dedicata ai loro baci lesbo. Tra le due pare stia nascendo un sentimento che va oltre l'amicizia ma la stessa Sarah ha posto un freno affermando che nel suo futuro ci saranno sicuramente un uomo e dei figli. Una cosa è certa, la faccia di Massimo, che tornato dalla Spagna ha trovato la "bacia-uomini" Veronica bocca a bocca con una donna, è stata piuttosto eloquente. Senza voler sindacare sui sentimenti altrui, una domanda sorge spontanea: non sarà tutto un gioco per rimanere sempre al centro dell'attenzione?

I nominati di questa settimana sono Daniele e Alessia. Chi la spunterà?

Foto: © Sito ufficiale Grande Fratello