Gf10: Eliminazione con anello per Sabrina

Ieri sera è andata in onda un'altra puntata del "Grande Fratello". Alessia Marcuzzi ha aperto le danze tirando in ballo alcuni discorsi piuttosto maschilisti che si sono tenuti all'interno del reality durante la settimana. Alcuni ragazzi, in primis il muscoloso Massimo, hanno lanciato frasi stucchevoli su donne che farebbero meglio a rimanere a casa. Naturalmente, la conduttrice, sostenuta da Alfonso Signorini, ha difeso la categoria femminile a spada tratta.

C'è stata anche una sorpresa per Maicol: il ragazzo ha ricevuto una telefonata dal padre che lo rassicurava in merito ai suoi gusti sessuali. Il giovane, gay dichiarato, infatti, era preoccupato che il genitore potesse rimanere deluso visto che, prima di partecipare al reality, non aveva mai toccato con lui l'argomento. Fortunatamente, il papà di Maicol, non solo lo ha rassicurato, ma gli ha anche detto che lui è il figlio maschio che ha sempre sognato.
La puntata poi si è trasformata in una sorta di "gioco delle coppie" dove si è parlato dei vari inciuci amorosi che caratterizzano questa decima edizione del "Grande Fratello". L'apice del romanticismo, però, è stato raggiunto quando, dopo aver perso a suon di televoto contro Cristina, Sabrina ha dovuto abbandonare il gioco: la ragazza ha potuto riabbracciare il fidanzato che le ha regalato un anello e le ha chiesto di sposarlo.
Dopo Sabrina c'è stata un'altra eliminazione a sorpresa: con una serie di scelte e passaggi vari (il "Gf" spesso ha dei meccanismi fin troppo contorti) a dover abbandonare la casa è stato Davide. Tra le altre emozioni della serata, un videomessaggio per Carmela da parte del fratello.

I nominati di questa settimana sono: Tullio, Camila e di nuovo Cristina.
Chi uscirà?

Foto: M.Bruni © Gossip.it