Gf10: Finalmente è entrato Gabriele

Ieri sera è andata in scena la seconda puntata de "Il Grande Fratello". Un appuntamento atteso da ben sette giorni in cui non si è fatto altro che parlare dell'identità del trans che da donna sta diventando uomo. Molte le speculazioni che ci sono state nei giorni addietro e sono stati anche indicati alcuni inquilini già nella casa come possibili ragazze trasformate in ragazzi. Invece no. Il trans in questione non era ancora entrato e l'ha fatto ora.

A dire il vero, dopo tanto chiacchierare, sul sito di Davide Maggio, come già riportato pure da GossipNews, nei giorni scorsi è stato riportato che il famigerato uomo dal passato femminile sarebbe entrato lunedì e che si chiamava Gabriele Belli. In effetti è stato proprio così: il giovane di origine romana ma di adozione milanese, che fa il magazziniere, ha fatto il suo ingresso ieri sera. Prima di entrare, però, è apparso di spalle in studio e ha dichiarato di volersi mettere in gioco. Una volta nel reality, Gabriele è stato chiamato in confessionale dove ha trovato una sua foto di quando era una donna: si chiamava Elettra, non ha mai conosciuto suo padre, ha cercato un rapporto con la madre ma quest'ultima gliel'ha negato ed è stata cresciuta da sua nonna. Un passato difficile. Un passato che i suoi compagni non conoscono e che forse ancora nemmeno immaginano.

A parte l'arrivo del trans, ieri sera, il "Gf" c'ha propinato la solita solfa: sono entrati altri due concorrenti, la bella Veronica e Mauro, il ragazzo che la settimana scorsa stava rinchiuso in una stanza d'albergo e ha ricevuto la visita di una prorompente Cristina Del Basso.
Per la cronaca bisogna anche dire che, dopo sette giorni di piagnistei, Sabrina e Daniela sono tornate sui loro passi e hanno deciso di rimanere. Quest'ultima però è andata in nomination insieme a Carmela e Diletta. Il preferito dal pubblico per ora è Maicol. Mentre a pochi giorni dall'inizio del "Grande Fratello" è già nata una coppia, quella formata da Marco e Carmen. Se son rose...

Foto: M.Bruni © Gossip.it