Gf10: Fuori Carmela

E' finita: Carmela ha dovuto abbandonare la casa del "Grande Fratello". Ora la bella catanese può riabbracciare il suo George Leonard e dedicarsi a tempo pieno ai preparativi del loro matrimonio. Mauro Marin, invece, resta ancora una volta in gioco, superando l'ennesima nomination.

Ospite d'eccezione della puntata, Raoul Bova. Il protagonista di "Scusa Ma Ti Sposo Amore" si è prestato a un divertente siparietto prima con la stessa Carmela, poi, con Maicol: in entrambe le situazioni ha dovuto recitare una scena dove chiedeva ai due ragazzi di sposarlo. Neanche a dirlo, la performance con Maicol è stata la più esilarante.
Le nomination di questa settimana vendono sfidarsi ancora una volta Mauro contro Veronica. Chi vincerà? A proposito di quest'ultima ieri sera ha ribadito il suo attaccamento per l'amica del cuore Sarah Nile, che in una intervista a Visto ha dichiarato di voler andare a vivere con l'ex coinquilina a Milano, mentre ha rivelato di non essere innamorata di Massimo. Quest'ultimo, che ha sempre professato il suo amore per la bella mora, sembra stavolta aver, per mantenere un po' di dignità, gettato la spugna.

La puntata di ieri è stata caratterizzata dal profondo abbraccio virtuale in cui si sono stretti i ragazzi per salutare l'uscita, improvvisa, di Gianluca Bedin. Il concorrente, infatti, ha abbandonato il reality show a poche ore dal serale per motivi familiari. Alessia Marcuzzi ha rassicurato gli abitanti della casa e il pubblico affermando che darà notizie del surfista di Latina. Per ora non resta che attendere lunedì prossimo anche per vedere l'ingresso in studio della stessa Carmela. Con George l'amore avrà lunga vita anche fuori da Cinecittà?

TUTTE LE FOTO DEI CONCORRENTI DEL GRANDE FRATELLO 10

VOTA IL TUO CONCORRENTE PREFERITO

Foto: sito ufficiale grande fratello