Gf10: Fuori Veronica e Carmen

Mancano meno di due settimane alla fine di questo lunghissimo "Grande Fratello". L'otto marzo ci sarà la finale e finalmente si conoscerà il nome del vincitore. Per ora il pubblico sembra voler a tutti i costi salvare Mauro nonostante i ragazzi all'interno della casa lo stiano praticamente emarginando. O, forse, è proprio per questo motivo che l'inquilino più contestato è tanto amato dai telespettatori. Fatto sta che ieri sera Mauro Marin ha vinto la sfida al televoto sia con Veronica che, successivamente, con Carmen. All'interno del gioco restano due donne, Mara e Cristina. Quest'ultima però è in nomination insieme ad Alberto, Maicol e, naturalmente, lo stesso Mauro.

Durante la puntata c'è stato anche un ampio spazio dedicato a Carmela e George. La coppia ha potuto finalmente riabbracciarsi e Leonard si è anche sottoposto alla macchina della verità: la sua attrazione e il suo interesse per quella che lui stesso definisce la donna della sua vita sembrano sinceri e, a quanto pare, non l'ha mai tradita. Ma è anche uscito fuori che forse tutta questa voglia di sposarla non c'e, che non è mai stato completamente sincero con lei e che non rinuncerebbe mai al mondo dello spettacolo per amore. Almeno stando a quello che hanno rivelato gli elettrodi del famoso marchingegno mentre il Principe rispondeva alle domande della Marcuzzi. Si possono realmente scandagliare i sentimenti in questo modo? Lo si prenda come un gioco e si pensi che solo il tempo rivelerà se quello tra Carmela e George è un legame forte. Ora, viverlo fuori dalla casa del "Grande Fratello" è la vera prova del nove.

L'otto marzo, nel giorno della festa delle donne, il papà di tutti i reality chiuderà i battenti della sua decima edizione, la più lunga in tutta la storia del programma, e avrà anche il suo vincitore. Chi sarà? Per ora il pubblico sembra tutto schierato dalla parte di Mauro...

TUTTE LE FOTO DI GEORGE LEONARD E COMPAGNI IN CAMPO PER HAITI

CHI MERITA DI VINCERE IL GRANDE FRATELLO? VOTA IL TUO PREFERITO

Foto: sito ufficiale grande fratello