GF10, la salvezza di Veronica Ciardi

Mentre Paolo Bonolis fa sapere di non escludere una possibile conduzione del prossimo Grande Fratello, con la Endemol che nicchia ("Vedremo, ma con Alessia Marcuzzi stiamo bene, perché cambiare?"), Veronica Ciardi racconta le motivazioni che l'hanno portata a entrare nella Casa del GF10.
"Ho partecipato al reality per cambiare la mia vita che stava andando a rotoli - ha detto la sexy mora a Vero - Non avevo un euro, ero fuori casa e sofferente. Volevo dare un giro diverso alla ruota della mia esistenza. Non mi ha mai ispirato fare l’attrice. Non ho mai avuto modo di pensare a cosa fare dopo questa esperienza".
Con Sarah Nile l'amicizia continua, ma lei adora i maschietti: "Mi piacciono gli uomini, penso si sia capito no?". A giudicare dai fatti che l'hanno resa protagonista da inquilina, assolutamente si...!

Si incontrano (per caso?) all'aeroporto di Fiumicino a Roma, per volare, guarda caso, sullo stesso aereo: destinazione Londra. Sono Francesco Facchinetti e Francesca Chillemi. La strana coppia è stata pizzicata da Diva e Donna che ha notato come sull'aereo la vicinanza sospetta tra i due sia aumentata a dismisura. Non solo: il conduttore e l'ex Miss Italia anche anche cominciato a sbaciucchiarsi. E quando il giornalista del settimanale ha provato a chiedere spiegazioni a Francesco tramite un sms, lui ha fatto sapere che la Chillemi è solo una buona amica. Però, una volta nella City, l'ha trascinata via con sé. Intimità sospetta.

IL VIDEO ESCLUSIVO DI VERONICA E GLI ALTRI GIEFFINI ALL'AEROPORTO DI LINATE

Foto: dal sito ufficiale del Grande Fratello