Gf10: Massimo bestemmia

La decima edizione del "Grande Fratello", la più lunga nella storia del reality, riserva ogni giorno delle grandi sorprese. L'ultima, in ordine di tempo, non è tra le più piacevoli: Massimo, durante una conversazione pacifica con Veronica, ha usato un'espressione che potrebbe benessimo essere considerata una bestemmia. Accortosi dell'accaduto, il ragazzo si è tappato la bocca, scusandosi. Mentre la sua interlocutrice è scoppiata a ridere. Come andrà a finire? Due sono le possibilità: il "Grande Fratello", non essendo l'episodio accaduto in diretta, potrebbe far finta di niente. Oppure, come in passato, potrebbe decidere di eliminare il concorrente. Probabilmente, la decisione verrà presa nelle prossime ore e, forse, se ne saprà di più lunedì durante la puntata serale.

Le notizie sul reality più famoso d'Italia non finiscono qui: il nuovo inquilino, Gianluca Bedin, presentato come aitante surfista, non è nuovo al mondo dello spettacolo. Il giovane, appena entrato nella casa, mentre chiacchierava con Sarah, si è lasciato scappare di essere stato contattato dalla produzione del "Gf" dopo che, in Spagna, era uscito un articolo su di lui come il "più ricercato di Ibiza". Il "Grande Fratello" ha subito richiamato all'ordine il bel ragazzone, cucendogli la bocca. Ma come? Non tutti i concorrenti hanno fatto un regolare provino?
C'è dell'altro: secondo la rivista ASIAsur, Bedin è uno stilista con un suo atelier a Parigi e tra le sue clienti figurerebbero star del calibro di Monica e Penelope Cruz.

Ci sono altri aggiornamenti da Cinecittà: se la coppia "lesbo" Sarah e Veronica verrà immancabilmente separata lunedì prossimo, potrebbe sopravvivere comunque un amore saffico all'interno del gioco. Sembra, infatti, che ci sia stato un bacio tra la stessa Sarah e Carmen. Pare che la coppia di amiche si trovasse a letto insieme, con loro anche Veronica, ma che nel momento delle effusioni il "Gf" abbia censurato la cosa, spostando la telecamera. La stessa Veronica, però, avrebbe successivamente affermato, riferendosi alle due ragazze: "Sono loro che si baciano con la lingua!".

A proposito di amori lesbo, la pornostar Laura Perego ha di recente dichiarato a TuttoIn di aver avuto una storia proprio con Veronica: "Ci siamo conosciute in un locale di Riccione, e c’è stata subito una grande attrazione tra di noi. Lei nasconde molta dolcezza". "Veronica - ha aggiunto la Perego - dovrebbe dire la verità. Quello con Sarah non rappresenta il primo approccio avuto con una donna. Già quando ebbe un flirt con me aveva avuto esperienze del genere". Colei che sembrava essere la "sciupauomini" del "Grande Fratello", caduta per caso tra le braccia di Sarah, a quanto pare, è invece una che di rapporti saffici ha una certa esperienza.

Il "Gf", quest'anno, sembra come il vaso di Pandora, una volta scoperchiato, non si sa più cosa ne esce fuori...

Foto: © Sito ufficiale Grande Fratello