Gf10: Massimo e Carmela al 'Gran Hermano'

La prima puntata del 2010 del "Grande Fratello" è stata abbastanza movimentata: il 18enne Marco ha dovuto lasciare il gioco a suon di televoto, il 53% degli italiani ha deciso che per lui la permanenza nella casa era giunta al termine. Svelato anche il mistero Massimo e Carmela. A risolvere il giallo sono intervenuti tre poliziotti d'eccezione: Claudio Amendola, Antonio Catania e Gabriele Mainetti, prossimi protagonisti della nuova fiction "Tutti Per Bruno". Il trio ha inscenato una sorta di interrogatorio mettendo "sotto torchio" George, Maicol e Veronica. Alla fine ne è uscita una divertente gag ed è stato anche rivelato il segreto...

I due concorrenti sono stati spediti al "Gran Hermano", la versione spagnola del "GF", e finché non torneranno verranno sostiuiti da Saray e Gerardo in una sorta di "scambio culturale".
Carmela dalla Spagna si è potuta confrontare con George che in questi giorni di lontananza ha ripensato alla sua vita fuori, al figlio e alla compagna Carla ma ha anche ribadito i suoi sentimenti per la coinquilina. Mentre Alessia Marcuzzi ha letto alcuni stralci di una intervista rilasciata dalla stessa Carla dove parla di George: "Il suo non è un comportamento da padre di famiglia, mi sembra piuttosto un ragazzino confuso". Il "Principe" ha così rubattuto: "Non è vero che non ho portato a termine niente, ho affrontato una paternità a 22 anni, quello che ho è l’amore per mio figlio. Ma io adesso sto vivendo il Grande Fratello. Lei è una donna che ho amato".

Sarà per queste affermazioni, sarà per il comportamento nella casa, comunque sia, questa settimana il buon Leonard si trova in nomination con Sarah, Cristina e Daniele. Chi la spunterà?

Foto: M.Bruni © Gossip.it