Gf10: Massimo si, Mauro no. Perché?

La squalifica del pugliese Massimo dal Grande Fratello 10 ha scatenato il popolo del web e non solo. La sua bestemmia non è paragonabile a quella dei concorrenti degli anni passati che hanno pagato con l'esclusione dal reality. E poi, soprattutto, non è stato l'unico a essere blasfemo nella Casa. Anche Mauro Marin avrebbe usato un'espressione simile, ma sarebbe stato protetto. La prova in un video postato su Youtube, fatto scomparire e poi misteriosamente riapparso.

Il popolo della rete, soprattutto quello affezionato a Massimo, parla di complotto degli autori per farlo fuori. Secondo loro si sta facendo di tutto perché Mauro rimanga un inquilino del GF. Troppe volte le sue azioni sono state ridimensionate e stigmatizzate dal Big Brother. E il piano è uno solo: nella classifica del gradimento è da tempo primo, quindi impossibile rinunciarci.

Poi, con l'uscita di George, di Sarah e l'espulsione di Massimo, nel reality rimane poca carne al fuoco, meglio Marin dentro, anche se continua a litigare con tutti, ultimo della lista l'altro pugliese, il nobile Nicola.
Intanto Pit Bull è in isolamento. Comparirà di nuovo davanti alle telecamere solo lunedì prossimo, durante la diretta dello show con al timone Alessia Marcuzzi. Visto il caos che si è scatenato, si cercherà di farlo rientrare in gioco? Tutto è possibile.

Foto: sito ufficiale grande fratello