GF10: nuove indiscrezioni sull'FTM

Mentre Alessia Marcuzzi difende il Grande Fratello da possibili critiche, arrivano nuovi particolari sulla donna ora diventata uomo che sarà tra i concorrenti della decima edizione del reality show. Secondo Davide Maggio si tratterebbe di Gabriele Belli, agente commerciale milanese che farà l'ingresso nella casa lunedì prossimo, nella seconda puntata del programma. Da bambina il suo nome era Elettra. E' diventata Gabriele doppo ben sette operazioni e non avrebbe ancora completato il cammino per la sua trasformazione completa.
Intanto i concorrenti già dentro le mura di Cinecittà cominciano a conoscersi. Il 18enne Davide e la 20enne Carmen paiono già 'vicini, vicini'. Sboccerà un nuovo amore?

Elisabetta Gregoraci crede che il pargolo in arrivo potrebbe nascere addirittura in volo. Lo ha confessato a Chi. “Beh… Temo che possa nascere in aereo, dato che no sto mai ferma! Credo, comunque, che verrà alla luce a Londra, dove a breve andremo a vivere nella nuova casa - ha detto la moglie di Briatore - Flavio mi sembra un po’ teso, ma sa starmi vicino con la pazienza e le attenzioni dovute. Se nostro figlio sarà maschio ho però un piccolo desiderio… che prenda il carattere delle mamma! Io comunque spero che sia femminuccia”. Per conoscere il sesso Elisabetta dovrà aspettare ancora due settimane, nell'ultima ecografia il piccolo era di spalle. Poi l'annuncerà al mondo.

Foto: M.Bruni © Gossip.it