3/3/2010 | 3 MINUTI DI LETTURA

GF10: Veronica e Sarah, convivenza milanese

Inseparabili pure fuori dalla Casa del GF10. Per Veronica Ciardi e Sarah Nile c'è un futuro da costruire insieme.
Le due ragazze tutte baci (hot) e abbracci andranno a vivere nella stessa abitazione a Milano. "Ci siamo trovate subito d’accordo - ha confessato l'ex cubista romana a Chi - È un nostro progetto". "Tra noi c'è sentimento, complicità e amicizia, unione di anima e corpo", le fa eco l'ex coniglietta di Playboy.
Gli uomini continuano a piacere alle due ragazze, ma non dicono di no ad altro. Sono donne aperte. "Tra noi non c'è malizia, né scopo sessuale, solo voglia di contatto fisico", affermano all'unisono. La Ciardi, però, ammette: "Non sono gelosa, però con Sarah mi sono sorpresa ad esserlo...". Gli ammiratori e non si preparino all'immancabile calendario sexy con loro come protagoniste, e non solo...

Caterina Murino l'aveva detto che gli uomini francesi sono meglio di quelli italiani, facendo storcere il naso a più di un maschietto del Bel Paese. Merito del suo bello, il giocatore di rugby Pierre Rabadan, da cui vuole un figlio.
Con il ragazzo d'Oltralpe è felice e innamorata come non mai. “Pierre è quello giusto. Se sopravviviamo a questi tre mesi e alla fine della mia tournée teatrale, magari potremo pensare a un nostro bambino, un petit Pierre o una Pierrette - ha raccontato l'attrice a Tu Style - E’ doloroso stare separati. C’è una mancanza fisica, una sofferenza indescrivibile. Abbiamo poco tempo per noi anche se viviamo insieme. Passiamo il tempo a inseguirci, a cercarci. Ci telefoniamo in continuazione, ci raccontiamo tutto, ma non basta… Le separazioni ci hanno fatto capire che la nostra storia ha un valore importante. Così corriamo e viaggiamo”.
Il progetto pancione è lanciato. La cicogna accontenterà la Bond Girl?

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!